buzzoole code

Land Rover risponde a Lamborghini, a Ginevra arriva la SV-Coupè (FOTO) Lasciate fare a Land Rover quello che sa fare da oltre 50 anni, questo quello che vuole dire la SV-Coupè

Fallo sapere ai tuoi amici

Land Rover sembra preparare una mossa per rispondere al lancio degli Hyper-Suv, ultimo presentato Lamborghini Urus, e per questo è pronta a Ginevra al lancio di un modello che ha come obiettivo primario quello di ribadire il concetto di lasciare fare a loro quello che sanno fare meglio, ovvero di ristabilire le gerarchie nel mondo dei 4×4.
Ecco dunque che è cosa ormai ufficializzata la presentazione da parte della Casa britannica di una serie speciale della Range Rover, denominata Sv Coupé, che verrà prodotta in soli 999 esemplari e che rappresenterà ”un vero arricchimento della gamma Range Rover con il suo design intrigante e l’incredibile raffinatezza dei suoi interni“‘.

Fonte: Land Rover
Fonte: Land Rover

L’auto nasce dalla collaborazioni tra le divisioni Design e Veicoli Speciali e sarà assemblata addirittura a mano presso l’SV Technical Centre di Ryton-on-Dunsmore nel Warwickshire. ”Range Rover SV Coupé – ha commentato Gerry McGovern, chief design officer di Land Rover – ha un design irresistibile, una raffinatezza unica ed una ricercatezza assoluta, a partire dalla straordinaria armonia delle proporzioni esterne fino ai dettagli dell’abitacolo arredato magnificamente. Questo è un veicolo che conquista a livello emotivo”.

Land Rover ha creato il segmento dei suv di lusso quasi 50 anni fa con la Range Rover – ha detto John Edwards, managing director della divisione Jaguar Land Rover Special Operations – e lanciando la nuova SV Coupé offriremo ai clienti una combinazione di lusso impareggiabile e di esclusività. La presentazione di questo speciale veicolo al Motor Show di Ginevra in marzo, in occasione del 70mo anniversario della Land Rover, segnerà un momento particolarmente significativo per Land Rover, per la Range Rover e per la Divisione Special Vehicle Operations”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento