buzzoole code

Land Rover Discovery continuano i test, ecco l’ultimo spy (FOTO) Discovery sarà presto sul mercato ed emergono importanti novità

Fallo sapere ai tuoi amici

Dopo i test invernali dello scorso Gennaio la quinta generazione della Land Rover Discovery arriva su pista ed è stata immortalata in questa nuova serie di foto spia nel corso dei consueti test al Nürburgring.

Non ci sono sostanziali differenze rispetto alle precedenti immagini: le camuffature sono ancora pesanti e non lasciano intravedere nuovi dettagli estetici. Evidente solo la nuova piattaforma modulare già utilizzata sulla Sport, particolare che consentirà di contenere il peso complessivo. L’abitacolo ospiterà sette passeggeri disposti su tre file e sarà disponibile un vano bagagliaio più capiente rispetto alla serie attuale.

Fonte: motor1.com
Fonte: motor1.com

A livello meccanico la nuova Discovery potrebbe montare anche i V6 che già equipaggiano la Range Rover. Scontato, infine, l’adeguamento alle tecnologie di ultima generazione relative al sistema d’infotainment e ai dispositivi di assistenza alla guida. Il debutto sui mercati è previsto per fine 2016.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento