buzzoole code

Levante polverizza ogni record, bastano 18 secondi per… Vendite da record per la Levante in Cina qui tutti i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Sono bastati appena 18 secondi per polverizzare i primi 100 esemplari della Maserati Levante che sono stati messi in vendita online in Cina sulla nota piattaforma di e-commerce cinese Tmall.
In pochissimi istanti, il nuovo SUV del Tridente lanciato sullo webstore Maserati del sito di shopping di proprietà del colosso Alibaba, è andato esaurito, con i soli clienti cinesi più veloci che sono riusciti a prenotare una delle 100 unità della Levante, venduta al prezzo di 999.800 yuan, l’equivalente di circa 137.400 euro.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Visto l’incredibile successo per i primi 100 esemplari lanciati su Tmall, Maserati, in attesa del debutto della Levante nelle concessionarie cinesi a Luglio, lancerà altri 500 pezzi sulla piattaforma di e-commerce. Il marchio modenese cerca di sfruttare i numeri di un fenomeno in espansione, lo shopping online in Cina, anche in una fase in cui le importazioni delle auto hanno rallentato la loro crescita (-25% nel 2015), facendo calare le vendite di numerosi costruttori automobilistici europei.
Il settore delle auto extra-lusso, come la Maserati Levante, è uno dei più colpiti dal rallentamento economico della Cina. Certo che i 100 nuovi SUV del Tridente venduti in meno di mezzo minuto rappresentano un segnale incoraggiante soprattutto ora che il mercato cinese sembra essere in discesa.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento