buzzoole code

Lexus presenta la Ux per rivoluzionare il mondo dei Suv (FOTO) Lexus Ux, con la caratteristica linea ad "X", è pronta a conquistare clienti nel mondo, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lexus punta alla clientela che apprezza i Suv compatti con il modello di serie che seguirà al concept UX, svelato in premiere mondiale al Salone di Parigi. Carrozzeria ispirata alle coupé, configurazione a quattro posti, il prototipo UX, rispecchia l’intenzione da parte del brand di ridefinire l’esperienza di guida in modo unico e irripetibile. Caratterizzato dalla forma a “X” dell’abitacolo l’auto dispone di una plancia hi-tech di impostazione unica, basata sulla cosiddetta Human Machine Interface (HMI). I sedili di UX sono ispirati al concetto di ‘Kinetic Seat‘, un’innovazione in grado di assicurare comfort e un’esperienza di guida estremamente coinvolgente.

Fonte: Lexus
Fonte: Lexus

I rivestimenti sono realizzati con un materiale eco-compatibile che riproduce la seta prodotta dai ragni per tessere la propria tela. Questa soluzione va a sostituire i materiali solitamente utilizzati e derivati dal petrolio. A bordo, la tecnologia HMI rappresenta un’ulteriore evoluzione dell’approccio dual-zone di Lexus ed è stata realizzata per offrire ai clienti un’esperienza di guida innovativa, semplicità di utilizzo dei comandi di bordo ed interazione avanzata con la vettura.
Fonte: Lexus
Fonte: Lexus

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento