buzzoole code

Lexus presenta la Ux per rivoluzionare il mondo dei Suv (FOTO) Lexus Ux, con la caratteristica linea ad "X", è pronta a conquistare clienti nel mondo, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Lexus punta alla clientela che apprezza i Suv compatti con il modello di serie che seguirà al concept UX, svelato in premiere mondiale al Salone di Parigi. Carrozzeria ispirata alle coupé, configurazione a quattro posti, il prototipo UX, rispecchia l’intenzione da parte del brand di ridefinire l’esperienza di guida in modo unico e irripetibile. Caratterizzato dalla forma a “X” dell’abitacolo l’auto dispone di una plancia hi-tech di impostazione unica, basata sulla cosiddetta Human Machine Interface (HMI). I sedili di UX sono ispirati al concetto di ‘Kinetic Seat‘, un’innovazione in grado di assicurare comfort e un’esperienza di guida estremamente coinvolgente.

Fonte: Lexus
Fonte: Lexus

I rivestimenti sono realizzati con un materiale eco-compatibile che riproduce la seta prodotta dai ragni per tessere la propria tela. Questa soluzione va a sostituire i materiali solitamente utilizzati e derivati dal petrolio. A bordo, la tecnologia HMI rappresenta un’ulteriore evoluzione dell’approccio dual-zone di Lexus ed è stata realizzata per offrire ai clienti un’esperienza di guida innovativa, semplicità di utilizzo dei comandi di bordo ed interazione avanzata con la vettura.
Fonte: Lexus
Fonte: Lexus

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento