buzzoole code

Marchionne: FCA è in trattative ma non con PSA Marchionne rivela le trattative Fiat ed esclude le voci che parlano di Peugeot

Fallo sapere ai tuoi amici

Fiat Chrysler sta tenendo colloqui con diversi operatori, ma non del settore auto. E’ quanto ha affermato l’amministratore delegato di Fiat Sergio Marchionne, escludendo una possibile alleanza con il gruppo PSA Peugeot. “Non è una cosa da farsi” ha detto Marchionne rispondendo a quanto affermato in precedenza dal numero uno del gruppo francese, disposto a discutere anche di consolidamento con FCA.

Scegliere PSA limiterebbe tutte le nostre possibili mosse future. Ci chiuderebbe in un angolo con vantaggi minimi” ha rilanciato Marchionne a margine di un evento a Chicago organizzato dall’Ice-Agenzia. Quanto a Fiat Chrysler Automobiles il top manager ha detto: “continuiamo ad andare bene“. Lo stabilimento di Mirafiori, ha aggiunto, “è partito con il Levante e partirà di nuovo con una nuova serie di esportazioni che da lì andranno in tutto il mondo; e poi partirà la Giulia, che è già andata in produzione adesso e che dovrebbe arrivare in USA nel terzo trimestre” del 2016.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

One thought on “Marchionne: FCA è in trattative ma non con PSA

Rispondi o lascia un commento