buzzoole code

Marquez: “Rossi mai così in forma, dobbiamo stare attenti” Il clima disteso porta Marquez ha parlare chiaro, ecco le parole sull'italiano

Fallo sapere ai tuoi amici

La battaglia del Mugello e la conseguente stretta di mano arrivata poi nel parco chiuso hanno lasciato un marchio indelebile nella storia del motomondiale. Così sembra che sia tornata la pace tra Valentino Rossi e Marc Marquez, una risoluzione apparente forse ma comunque utile per stemperare, e di molto, gli animi dopo il caldissimo finale della scorsa stagione e soprattutto col pensiero di uno sport molto pericoloso che riserva pericoli continui curva dopo curva.

A fare notizia adesso sono le parole di Marquez rilasciate a Speedweek.com, riguardanti proprio Valentino del quale ha detto: “il miglior Rossi di sempre? Non lo so esattamente, ma da quando guido nella classe MotoGP questo è il suo momento migliore. L’anno scorso era forte ma quest’anno ho la sensazione che lui è molto più forte. Ha un buon ritmo, dobbiamo stare attenti a lui, perché il suo livello è molto alto.”

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento