buzzoole code

Marquez: “Rossi mai così in forma, dobbiamo stare attenti” Il clima disteso porta Marquez ha parlare chiaro, ecco le parole sull'italiano

Fallo sapere ai tuoi amici

La battaglia del Mugello e la conseguente stretta di mano arrivata poi nel parco chiuso hanno lasciato un marchio indelebile nella storia del motomondiale. Così sembra che sia tornata la pace tra Valentino Rossi e Marc Marquez, una risoluzione apparente forse ma comunque utile per stemperare, e di molto, gli animi dopo il caldissimo finale della scorsa stagione e soprattutto col pensiero di uno sport molto pericoloso che riserva pericoli continui curva dopo curva.

A fare notizia adesso sono le parole di Marquez rilasciate a Speedweek.com, riguardanti proprio Valentino del quale ha detto: “il miglior Rossi di sempre? Non lo so esattamente, ma da quando guido nella classe MotoGP questo è il suo momento migliore. L’anno scorso era forte ma quest’anno ho la sensazione che lui è molto più forte. Ha un buon ritmo, dobbiamo stare attenti a lui, perché il suo livello è molto alto.”

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento