buzzoole code

Marquez: Rossi imprendibile, prove di riavvicinamento in corso? Lo spagnolo in casa si accontenta del terzo posto e dei punti, poi elogia Rossi, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Marc Marquez si accontenta. L’anno scorso l’eccessiva voglia di vincere gli ha causato qualche ritiro di troppo, quest’anno ha capito che a volte è meglio arrivare a fine gara e prendere punti per il mondiale. «Fin dall’inizio ho capito che il feeling con la moto non era come ieri, ma ci ho provato, ho spinto dietro Lorenzo ma quando ho visto che slittavo ho deciso di accontentarmi dei 16 punti per la classifica del mondiale». Così il pilota della Honda ha commentato la sua gara, chiusa al terzo posto, che lo lascia comunque in testa alla classifica mondiale. «Davanti a tutti questi tifosi mi aspettavo una gara migliore ma oggi non é stato facile».

Marquez elogia il vincitore Valentino Rossi magari cercando di stemperare la tensione: «È stato strepitoso, anche Lorenzo è stato più forte». E conclude: < siamo ancora primi in campionato, dobbiamo aspettare, avere pazienza>>.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento