buzzoole code

Marzo mese affollato per FCA: ecco le novità Alfa, Fiat e Maserati Alfa, Fiat e Maserati pienone di novità, le trovi qui se le hai perse

Fallo sapere ai tuoi amici

Settimana impegnativa per Alfa Romeo, Fiat e Maserati. Il Biscione, ha assistito nella settimana dal 14 al 20 Marzo all’inizio della produzione della nuova Alfa Romeo Giulia presso lo stabilimento Fiat Chrysler di Cassino lo scorso 14 Marzo. Sempre per quanto riguarda la Giulia, ricordiamo che proprio questa settimana si è sparsa la notizia secondo cui la nuova berlina sarà protagonista Al Salone auto di New York, dove oltre alla Quadrifoglio sarà mostrata una versione inedita realizzata in esclusiva per quel mercato con motore turbo benzina da 280 cavalli.
Marzo è il mese di FCA: Fiat, Abarth e Alfa Romeo conquistano l'Europa (FOTO)
Per quanto riguarda Fiat, segnaliamo che la principale casa automobilistica questa settimana ha fatto parlare di se soprattutto per le dichiarazioni del numero uno Sergio Marchionne, il quale ha garantito la piena occupazione negli stabilimenti italiani entro il 2018. A Pomigliano D’Arco, accanto alla Fiat Panda potrebbe essere prodotto anche un veicolo di Alfa Romeo. Sempre per quanto riguarda la principale casa automobilistica italiana segnaliamo anche un interessante render apparso sul web ad opera di Laco Design, che ha provato ad immagina come potrebbe essere una possibile variante ‘Cross’ della nuova Fiat Tipo, una vettura che sempre più fa parlare di sé grazie ai nuovi modelli di recente presentati al Salone auto di Ginevra.

Fonte: facebook.com
Fonte: facebook.com

Infine ecco Maserati con la prima apparizione in Italia del nuovo Suv Maserati Levante, che è stato di recente presentato al Salone dell’auto di Ginevra. Questo nuovo modello molto atteso dagli appassionati italiani e no, arriverà sul mercato in Maggio con prezzi a partire da 73.400 euro. Il nuovo veicolo è stato mostrato durante un evento speciale organizzato dalla casa di Modena presso la sede di Ermenegildo Zegna, storico partner del Tridente.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento