buzzoole code

Maserati, a Parigi è apoteosi di stile e lusso (FOTO) Maserati a Parigi schiera la cavalleria, da Gran Turismo a GranCabrio, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Maserati a Parigi tira fuori i denti grazie alla presenza della GranTurismo MC Stradale, una berlinetta dotata del V8 4.7 aspirato benzina omologato Euro 6. Capace di erogare 460 Cv di potenza, questo propulsore consente uno spunto da 0 a 100 km/h in soli 4,5 secondi e una velocità di punta di 303 km/h.

Fonte: Maserati
Fonte: Maserati

Oltre alla MC Stradale presente al Salone di Parigi, la gamma delle Maserati sportive include la GranTurismo con motore V8 aspirato benzina 4.2 da 405 Cv con cambio automatico a sei rapporti, e la GranTurismo Sport, che monta lo stesso propulsore della MC Stradale da 460 Cv ed è disponibile con cambio automatico MC Auto Shift o cambio robotizzato MC Shift. Muso allungato, il posteriore muscoloso e le linee nette evocano un balzo in avanti, persino a motore spento. L’aerodinamica è frutto dell’attenzione tutta particolare rivolta all’accurata messa a punto di ogni minimo dettaglio.
L’abitacolo è spazioso e ospita fino a quattro passeggeri adulti, offre un comfort senza pari sia per gli spostamenti quotidiani che per i lunghi viaggi, con sollecitazioni bassissime per il guidatore anche nelle condizioni di guida sportiva più estrema. Maserati offre inoltre un programma esclusivo di personalizzazione, che consente ad ogni cliente di ‘creare’ la propria GranTurismo.

Questo slideshow richiede JavaScript.


La famiglia comprende poi la GranCabrio, spinta da un poderoso motore V8 aspirato benzina 4.7 Euro 6 con 460 Cv di potenza e cambio automatico a sei rapporti. Ancora una volta eccezionali le prestazioni con scatto da 0 a 100 km/h in 5 secondi e velocità di punta di 285 km/h. Completano la gamma il modello GranCabrio da 450 Cv e il modello GranCabrio MC da 460 Cv, entrambi con motore V8 aspirato benzina 4.7 Euro 6 e cambio automatico a sei rapporti. La capote delle GranCabrio, disponibile in otto diversi colori, è in tela rivestita a triplo strato su telaio di acciaio e alluminio, a garanzia di un’ottima insonorizzazione e protezione.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento