buzzoole code

McLaren 570GT: miracolo da Woking Arriva un'altro miracolo dalla casa della Union Jack

Fallo sapere ai tuoi amici

A Woking si stanno scatenando: tutta la nuova gamma sta per solcare le strade di tutto il globo e adesso è arrivata la sorella da gran turismo della 570S, la McLaren 570GT.
Questa inglesina non è pistaiola come la 570S o la 650S, perchè è nata per il
gran turismo ma i suoi numeri sono da capogiro: 3799cc, V8 biturbo benzina, i rinomati 570 cavalli, 600 spaventosi Nm di coppia, trazione posteriore, uno 0-100 km/h in 3.4 secondi e una velocità di punta di 328 km/h. Non male per essere “solo” un GT.
Questa versione della 570 è più docile della “S”, è più insonorizzata e nuovo parabrezza che rende luminoso lo splendido abitacolo.

Fonte: caranddriver.com
Fonte: caranddriver.com

Sterzo meno diretto e sospensioni un po’ più morbide la differenziano dalla sorella corsaiola, ma non ha paura se le si tira il collo. monta gli ammortizzatori adattivi che permettono una migliore guidabilità e una maggiore sfruttabilità del potente motore. E’ una GT con tutto ciò di cui si ha bisogno, anche se sulle strade di oggi e con quei limiti di velocità questa belva va tenuta al guinzaglio, e vuole riaccendere lo spirito romantico del gran turismo vecchio stile nei fortunati che sborseranno 200.500€ per averla in garage.
Fonte: topgear.com
Fonte: topgear.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento