buzzoole code

McLaren 570GT: miracolo da Woking Arriva un'altro miracolo dalla casa della Union Jack

Fallo sapere ai tuoi amici

A Woking si stanno scatenando: tutta la nuova gamma sta per solcare le strade di tutto il globo e adesso è arrivata la sorella da gran turismo della 570S, la McLaren 570GT.
Questa inglesina non è pistaiola come la 570S o la 650S, perchè è nata per il
gran turismo ma i suoi numeri sono da capogiro: 3799cc, V8 biturbo benzina, i rinomati 570 cavalli, 600 spaventosi Nm di coppia, trazione posteriore, uno 0-100 km/h in 3.4 secondi e una velocità di punta di 328 km/h. Non male per essere “solo” un GT.
Questa versione della 570 è più docile della “S”, è più insonorizzata e nuovo parabrezza che rende luminoso lo splendido abitacolo.

Fonte: caranddriver.com
Fonte: caranddriver.com

Sterzo meno diretto e sospensioni un po’ più morbide la differenziano dalla sorella corsaiola, ma non ha paura se le si tira il collo. monta gli ammortizzatori adattivi che permettono una migliore guidabilità e una maggiore sfruttabilità del potente motore. E’ una GT con tutto ciò di cui si ha bisogno, anche se sulle strade di oggi e con quei limiti di velocità questa belva va tenuta al guinzaglio, e vuole riaccendere lo spirito romantico del gran turismo vecchio stile nei fortunati che sborseranno 200.500€ per averla in garage.
Fonte: topgear.com
Fonte: topgear.com

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento