buzzoole code

Mercedes, nel 2018 rivoluziona il listino: fino a 10 modelli (FOTO) Dalla nuova Classe A alla AMG GT 5 Porte, passando per l'ibrido. Qui il 2018 Mercedes

Fallo sapere ai tuoi amici

Sarà un 2018 con i fuochi d’artificio quello di Mercedes. La Casa tedesca si prepara ad una rivoluzione molto ampia del listino, con l’arrivo di nuovi modelli e non solo perchè sarebbero pronti al lancio anche nuovi propulsori moderni.
Si parte dalla Nuova Mercedes Classe A e dal fuoristrada Mercedes Classe G fino ad arrivare alla possibilità di poter ordinare un ibrido con batterie ricaricabili basato sul recente turbodiesel a quattro cilindri 2.0 da 195 CV, che arriverà ad una potenza massima superiore a 300 CV e una coppia di 700 Nm (il solo 2.0 ne ha 400). L’annuncio della Casa di Stoccarda è arrivato in occasione dell’incontro di fine anno con i giornalisti.

Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Entro l’inverno 2017-18 arriveranno in Italia le nuove Mercedes S Coupé, S Cabriolet e l’allestimento Tech della monovolume Mercedes Classe B. Da Marzo 2018 tre macchine del tutto nuove: Mercedes CLS, Classe A e Classe G, oltre all’allestimento Night Edition per la berlina Mercedes CLA e la crossover Mercedes GLA. Atteso per l’estate invece l’aggiornamento della Classe C ed il restyling della Smart elettrica con una batteria abilitata alla ricarica veloce e due mezzi da lavoro: il nuovo furgone Sprinter e quello elettrico eVito.
Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Prima della fine del 2018 spazio alla berlina supersportiva a quattro porte Mercedes-AMG GT4, la Mercedes Classe A con carrozzeria berlina con la coda (più abitabile e spaziosa della CLA) e le versioni con motori ibridi con batterie ricaricabili per le Mercedes Classe C ed E.
Entro il 2022: tutti i modelli avranno almeno una versione ibrida.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento