buzzoole code

Mercedes, nel 2018 rivoluziona il listino: fino a 10 modelli (FOTO) Dalla nuova Classe A alla AMG GT 5 Porte, passando per l'ibrido. Qui il 2018 Mercedes

Fallo sapere ai tuoi amici

Sarà un 2018 con i fuochi d’artificio quello di Mercedes. La Casa tedesca si prepara ad una rivoluzione molto ampia del listino, con l’arrivo di nuovi modelli e non solo perchè sarebbero pronti al lancio anche nuovi propulsori moderni.
Si parte dalla Nuova Mercedes Classe A e dal fuoristrada Mercedes Classe G fino ad arrivare alla possibilità di poter ordinare un ibrido con batterie ricaricabili basato sul recente turbodiesel a quattro cilindri 2.0 da 195 CV, che arriverà ad una potenza massima superiore a 300 CV e una coppia di 700 Nm (il solo 2.0 ne ha 400). L’annuncio della Casa di Stoccarda è arrivato in occasione dell’incontro di fine anno con i giornalisti.

Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Entro l’inverno 2017-18 arriveranno in Italia le nuove Mercedes S Coupé, S Cabriolet e l’allestimento Tech della monovolume Mercedes Classe B. Da Marzo 2018 tre macchine del tutto nuove: Mercedes CLS, Classe A e Classe G, oltre all’allestimento Night Edition per la berlina Mercedes CLA e la crossover Mercedes GLA. Atteso per l’estate invece l’aggiornamento della Classe C ed il restyling della Smart elettrica con una batteria abilitata alla ricarica veloce e due mezzi da lavoro: il nuovo furgone Sprinter e quello elettrico eVito.
Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Prima della fine del 2018 spazio alla berlina supersportiva a quattro porte Mercedes-AMG GT4, la Mercedes Classe A con carrozzeria berlina con la coda (più abitabile e spaziosa della CLA) e le versioni con motori ibridi con batterie ricaricabili per le Mercedes Classe C ed E.
Entro il 2022: tutti i modelli avranno almeno una versione ibrida.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento