buzzoole code

Mercedes, la Classe A AMG diventerà ancora più potente (FOTO) Classe A AMG cambia come tutta la gamma della piccola di Casa Mercedes, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes Classe A è stata più volte fotografata durante i collaudi, il debutto sembra dunque vicino. Tra i modelli avvistati ovviamente c’è l’erede dell’attuale AMG A45 la bestiola pepata di Casa Mercedes che a quanto sembra crescerà ancora in termini di potenza.

Fonte: carscoops.com
Fonte: carscoops.com

Nelle immagini che vi riportiamo potete notare il dettaglio del paraurti posteriore con due aperture ovali sui lati da dove esce il terminale a quattro uscite rotonde, una soluzione inedita rispetto a quella trapezoidale utilizzata in precedenza e più simile a quella dei V8 di qualche anno fa, come la Classe C W204. Anche le carreggiate sono allargate, ci sono poi le prese d’aria frontali e i cerchi in lega di grande diametro che celano un impianto frenante con grandi dischi forati.
Fonte: carscoops.com
Fonte: carscoops.com

Riguardo la versione AMG non ci sono ancora informazioni certe anche se si vocifera di un incremento di potenza per il 2.0 turbo per superare il traguardo dei 400 CV, senza escludere il possibile ricordo all’elettrificazione in chiave prestazionale. La trazione integrale dovrebbe essere confermata insieme alla trasmissione automatica ma non si escludono novità dal punto di vista della gestione elettronica e dei set-up a disposizione del guidatore.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento