buzzoole code

Mercedes, spiata la nuova Classe A e sarà anche ibrida (FOTO) Nuovi dettagli, nuove luci, nuovo pianale. Ecco come sarà la Classe A del 2018

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Mercedes-Benz Classe A è in fase di test che anticipano la produzione ed il lancio previsto per il 2018. A segnalare gli sviluppi ci sono delle inedite foto spia riportate sul web dove emerge il nuovo look dei gruppi ottici.
Il prototipo nelle foto è equipaggiato (o almeno dovrebbe esserlo) con gli elementi definitivi, anche se coperti da pellicole: all’anteriore si notano le luci diurne a Led, al posteriore le luci sembrano orizzontali e proseguono anche sul portellone. La griglia anteriore è più bassa ed il passo sembra essere cresciuto.

Fonte: infomotori.com
Fonte: infomotori.com

Nuova Classe A parte da una nuova piattaforma modulare ultraleggera in allumino. Questa permetterà di allargare la gamma arrivando anche ad un nuovo Suv che potrebbe chiamarsi GLB e ad una berlina per il mercato asiatico. Per quanto riguarda invece i motori ci saranno i nuovi quattro cilindri Mercedes e dovrebbe arrivare anche un ibrido plug-in.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento