buzzoole code

Mercedes, spiata la nuova Classe A e sarà anche ibrida (FOTO) Nuovi dettagli, nuove luci, nuovo pianale. Ecco come sarà la Classe A del 2018

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Mercedes-Benz Classe A è in fase di test che anticipano la produzione ed il lancio previsto per il 2018. A segnalare gli sviluppi ci sono delle inedite foto spia riportate sul web dove emerge il nuovo look dei gruppi ottici.
Il prototipo nelle foto è equipaggiato (o almeno dovrebbe esserlo) con gli elementi definitivi, anche se coperti da pellicole: all’anteriore si notano le luci diurne a Led, al posteriore le luci sembrano orizzontali e proseguono anche sul portellone. La griglia anteriore è più bassa ed il passo sembra essere cresciuto.

Fonte: infomotori.com
Fonte: infomotori.com

Nuova Classe A parte da una nuova piattaforma modulare ultraleggera in allumino. Questa permetterà di allargare la gamma arrivando anche ad un nuovo Suv che potrebbe chiamarsi GLB e ad una berlina per il mercato asiatico. Per quanto riguarda invece i motori ci saranno i nuovi quattro cilindri Mercedes e dovrebbe arrivare anche un ibrido plug-in.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento