buzzoole code

Mercedes presenta la Classe E a passo lungo, lusso assoluto (FOTO) Pensata per la Cina la nuova Classe E ha tutto e di più, scopriamola qui insieme

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes ha presentato in Cina la nuova versione a passo lungo della Classe E per soddisfare le esigenze della clientela orientale 14 centimetri più lunga rispetto alla versione “tradizionale” lo spazio ricavato nell’abitacolo va tutto a favore dei passeggeri che ora si trovano in un vero e proprio salone viaggiante. Il fascino della vettura è sensibilmente aumentato grazie alla possibilità di cambiare 64 colorazioni di ambiente e di utilizzare l’infotainment anche dai sedili posteriori con il touchpad inserito tra gli ospiti a bordo, che possono regolare la seduta singolarmente attraverso il sistema elettrico.
Mercedes presenta la Classe E a passo lungo, lusso assoluto (FOTO)
Tanta comodità anche per chi guida. La Classe E offre molti sistemi di assistenza alla guida che la rendono la vettura più intelligente nella sua classe. Tra gli altri è presente un meccanismo di guida SEMI-Autonoma. Davanti l’ormai solito cruscotto digitale monoblocco che parte da davanti il guidatore, mostrando l’apparato tecnico con consumi, mappe, tachimetro, e temperatura, e finisce al centro della plancia. Il sistema può essere inoltre impostato in modo che a seconda di chi guarda, sia conducente che passeggero possono vedere “cose diverse”. Inutile sottolineare la solita presenza del sistema bluetooth, delle prese usb e aux in modo da integrare lo smartphone completamente con l’auto. Un auto da sogno!
Mercedes presenta la Classe E a passo lungo, lusso assoluto (FOTO)

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento