buzzoole code

Mercedes esagera, ecco la nuova Classe G (FOTO) Laundalet è il nome, 99 gli esemplari tutti destinati ai milionari del mondo

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes-Benz Classe G non smette mai di stupire con le sue edizioni speciali per i milionari sparsi in tutto il globo. La Casa tedesca è pronta a presentare al Salone di Ginevra (9-19 marzo) la G 650 Laundalet, una delle varianti più esclusive dei 38 anni di storia di quest’intramontabile modello.

fonte: Mercedes
fonte: Mercedes

La Laundalet è una 4×4 decapottabile pensata per l’offroad estremo, accreditata di performance da supercar e con interni di un lusso che è all’altezza di sfoggiare insieme al brand di Stoccarda Maybach. Prodotta come le altre Classe G in Austria, nell’impianto di Graz della Magna Steyr, la Mercedes-Maybach G 650 Landaulet sarà lanciata sul mercato il prossimo autunno. La sua produzione è stata annunciata in soli 99 esemplari. Per ora non sono stati diffusi né prezzo né dati sulle performance.

fonte: Mercedes
fonte: Mercedes

Già prima del lancio questa Classe G è il nuovo oggetto dei desideri di sceicchi e star del jet set. Omologata per quattro persone, grazie a un’altezza da terra del fondo vettura di quasi mezzo metro può affrontare percorsi offroad decisamente impegnativi. Il motore è il V12 a benzina biturbo da 630 Cv, con consumi medi nel ciclo misto di 17 litri per 100 km. Lunga 5 metri e 345 millimetri, con un passo allungato sino a 3.428 mm l’auto sfoggia interni tecnologici dominati da due maxi poltrone reclinabili tipo aereo da ”first class”, equipaggiate con sistema di massaggio, prese in prestito dalla più lussuosa delle varianti della Classe S.

fonte: Mercedes
fonte: Mercedes

La privacy dei passeggeri posteriori è garantita dal vetro divisorio interno ad azionamento elettrico, dotato di tendina oscurante, un accessorio presente anche per i finestrini. Nell’equipaggiamento di questa ”limited” figurano, naturalmente, schermi video, sistema hi-fi ad alta fedeltà, infotainment di ultima generazione, tavolini ripiegabili e dei portabicchieri climatizzati, per riscaldare o raffreddare a piacimento le bevande contenute nei calici.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento