buzzoole code

Mercedes Classe S 2018: In rete spuntano le foto spia del restyling (FOTO) Sono apparse sul web alcune foto che ritraggono una rinnovata Classe S a pochissime settimane dal debutto ufficiale al Salone di New York e a Shangai

Fallo sapere ai tuoi amici

L’attuale generazione della Mercedes Classe S risale al 2013 ed è arrivato il momento del facelift di metà carriera. Sfuggono così in rete le prime immagini di quella che dovrebbe essere il Model Year 2018, che debutterà in doppia anteprima ufficiale al Salone di Shangai e in quello di New York. Le immagini in questione catturano particolari del frontale, del posteriore e addirittura degli interni.

Fonte: Saudishift.com
Fonte: Saudishift.com

Esteticamente ben poco cambia rispetto al modello attualmente in commercio; il frontale presenta una presa d’aria inferiore di maggiore dimensione e con un nuovo fregio cromato. Inalterata la mascherina anteriore con il particolare stemma della stella a tre punte, posto in cima a quest’ultima. Nuova la configurazione grafica delle luci anteriori, chiamate Multibeam con tre strisce a Led e con la possibilità di tenere sempre accesi gli abbaglianti senza dare fastidio agli altri automobilisti.
Posteriormente cambiano il paraurti e i fari Full Led.

Fonte: Saudishift.com
Fonte: Saudishift.com

Interiormente è stato rivisto il sistema infotainment, gestibile anche attraverso controllo gestuale e nelle dimensioni, leggermente più grande degli attuali 12.3″, integrando peraltro anche il cruscotto. Diverso anche il disegno del volante che ora diventa a 3 razze.

Fonte: Saudishift.com
Fonte: Saudishift.com

Nella foto è possibile notare al posteriore la sigla “S560” (denominazione che sostituirà l’attuale generazione S550). Rispetto a quest’ultima il motore 4.7 V8 bi-turbo prometterà un efficienza di carburante del 12%, incrementandone la potenza, dagli attuali 455 a 476 CV.
Presente nella dotazione tecnologica il sistema di guida autonoma e i sensori di parcheggio autonomo.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento