buzzoole code

Mercedes a Detroit presenta la nuova GLA (FOTO) Per Mercedes GLA nuovi motori, nuovo aspetto e nuove versioni, ve la presentiamo qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes porta al debutto la nuova GLA in occasione del Salone internazionale di Detroit , il SUV che si rifà il look presentando diversi aggiornamenti estetici e tecnici. In commercio a partire dal 9 Gennaio la nuova GLA conferma lo straordinario successo della gamma SUV con Mercedes costruttore premium con la più larga offerta di SUV in Europa.

Le versioni sono tante e tutte cattive. Si parte dalla nuova GLA 180d da 109 cavalli fino ad arrivare alla potentissima GLA 45 4Matic da 381 cavalli. Tra le motorizzazioni a benzina c’è il nuovo 2 litri turbo da 184 cavalli e 300 Nm di coppia massima, propulsore che equipaggerà la GLA 220 4Matic.
Il Suv permette di scegliere tra tre varianti di assetto a seconda della tipologia di percorso affontato, con l’opzione off-road che permette di alzare il corpo macchina di ben 30 millimetri.

Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Cambia il frontale con un nuovo paraurti e fari Led di serie. Belli i nuovi cerchi in lega e la telecamera a 360 gradi che registra e permette la visualizzazione sul display centrale di tutto ciò che accade attorno alla vettura. Il display interno è da 8 pollici, i sedili anteriori sono regolabili elettronicamente.
Di serie c’è il sistema di sicurezza attiva “Active Brake Assist”: un dispositivo che assicura la frenata automatica in caso di pericolo immediato e che interviene in combinazione con l’ Attention Assist .

Al centro del lavoro sulla rinnovata Mercedes c’è la riduzione della rumorosità e quindi l’aumento del comfort di marcia con tantissime ore passate dall’auto nella galleria del vento. Dal lavoro è emerso il nuovo piccolo spoiler sul tetto che favorisce lo scorrimento dei flussi d’aria e il coefficiente aerodinamico raggiunge gli 0.28cx un punteggio davvero eccezionale per un Suv.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento