buzzoole code

Mercedes a Detroit presenta la nuova GLA (FOTO) Per Mercedes GLA nuovi motori, nuovo aspetto e nuove versioni, ve la presentiamo qui

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes porta al debutto la nuova GLA in occasione del Salone internazionale di Detroit , il SUV che si rifà il look presentando diversi aggiornamenti estetici e tecnici. In commercio a partire dal 9 Gennaio la nuova GLA conferma lo straordinario successo della gamma SUV con Mercedes costruttore premium con la più larga offerta di SUV in Europa.

Le versioni sono tante e tutte cattive. Si parte dalla nuova GLA 180d da 109 cavalli fino ad arrivare alla potentissima GLA 45 4Matic da 381 cavalli. Tra le motorizzazioni a benzina c’è il nuovo 2 litri turbo da 184 cavalli e 300 Nm di coppia massima, propulsore che equipaggerà la GLA 220 4Matic.
Il Suv permette di scegliere tra tre varianti di assetto a seconda della tipologia di percorso affontato, con l’opzione off-road che permette di alzare il corpo macchina di ben 30 millimetri.

Fonte: Mercedes
Fonte: Mercedes

Cambia il frontale con un nuovo paraurti e fari Led di serie. Belli i nuovi cerchi in lega e la telecamera a 360 gradi che registra e permette la visualizzazione sul display centrale di tutto ciò che accade attorno alla vettura. Il display interno è da 8 pollici, i sedili anteriori sono regolabili elettronicamente.
Di serie c’è il sistema di sicurezza attiva “Active Brake Assist”: un dispositivo che assicura la frenata automatica in caso di pericolo immediato e che interviene in combinazione con l’ Attention Assist .

Al centro del lavoro sulla rinnovata Mercedes c’è la riduzione della rumorosità e quindi l’aumento del comfort di marcia con tantissime ore passate dall’auto nella galleria del vento. Dal lavoro è emerso il nuovo piccolo spoiler sul tetto che favorisce lo scorrimento dei flussi d’aria e il coefficiente aerodinamico raggiunge gli 0.28cx un punteggio davvero eccezionale per un Suv.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento