buzzoole code

Mercedes: ecco l’anteprima della Classe E (FOTO) Diffuse sul web le immagini della supertecnologica Classe E

Fallo sapere ai tuoi amici

Definisce nuovi standard tecnologici nel segmento delle vetture business, la nuova Mercedes Classe E è un concentrato di novità .
La casa automobilistica della stella a tre punte ha rilasciato le prime immagini ufficiali degli interni della nuova Mercedes Classe E : ciò che subito risalta è la plancia dotata di un doppio display ad alta risoluzione da 12,3 pollici.
Una novità assoluta questa perché la plancia è costituita da due grandi display da 31,2 centimetri di diagonale e da una risoluzione di 1920×720 pixel, due elementi uniti da un vetro che danno vita ad una sorta di cockpit in widescreen.

Fonte: motorbox.com
Fonte: motorbox.com

Le informazioni vengono visualizzate da un display fronte guidatore e da uno centrale sopra la console.
Sulla nuova Mercedes Classe E debutta poi il “Touch Control“ ovvero i pulsanti integrati nelle razze del volante che al solo sfioramento reagiscono ai movimenti orizzontali e verticali delle dita.
Uno strumento che aiuta il guidatore nella gestione delle funzioni, un sistema comodo e preciso che si integra perfettamente con il touchpad presente sul tunnel centrale.
Per sfruttare fino in fondo le potenzialità offerte dai nuovi display ad alta risoluzione, i tecnici tedeschi si sono concentrati su nuove tecniche di rappresentazione e visualizzazione: ad esempio una volta selezionato il Dynamic Select, l’indicazione Eco appare nella strumentazione con una grafica animata.
Fonte: autoplus.fr
Fonte: autoplus.fr

Altra novità che riguarda gli interni della nuova Mercedes Classe E sono gli interni: l’illuminazione dell’abitacolo è a LED e si può scegliere tra 64 colori per una personalizzazione senza precedenti .
Ma si è andati oltre, l’illuminazione evidenzia non solo il display centrale ma anche le tasche delle porte, gli incavi delle maniglie, i tweeter qualora sia presente l’impianto audio High-End 3D surround firmato dalla Burmester.
Si tratta quest’ultimo di un impianto audio innovativo caratterizzato da quattro altoparlanti nel tetto , due zona anteriore e due posteriore. La qualità audio è simile a quella di una sala da concerto, con la possibilità di scegliere tra varie configurazioni, dalla Pure, alla Live, alla Easy Listening fino al Surround e 3D Surround .
Fonte: sportfair.it
Fonte: sportfair.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento