buzzoole code

Mercedes conquista Roma, Classe A la più venduta (FOTO) Smart da record e Classe A vola nella Capitale, qui tutti i dettagli ed i numeri

Fallo sapere ai tuoi amici

Mercedes conquista Roma. La Filiale della Stella ha infatti comunicato di aver immatricolato nella Capitale e provincia ben 4.992 veicoli, ”rispettivamente 1.000 e 3.000 unità in più nel confronto con i diretti competitor”. Modelli preferiti dai romani sono stati nell’ordine la Classe A, la GLA, seguite in città dal GLC e in provincia dalla Classe B. Successo importante anche per Smart che all’ombra del Colosseo ha targato 4.503 vetture, superando addirittura le 150.000 unità dal lancio della prima generazione della due posti.

Smart esposta al Centro Commerciale "Porta di Roma"
Smart esposta al Centro Commerciale “Porta di Roma”

Crescita anche nel ramo veicoli commerciali con oltre mille consegne.
Benito De Filippis, Chief Executive Officer di Mercedes-Benz Roma, ha dichiarato: ”Il rapporto con i romani fa parte della storia di Mercedes-Benz in Italia, una relazione intensa che dura da oltre quarant’anni. I risultati raggiunti lo scorso anno sono il miglior riconoscimento di un grande lavoro svolto con professionalità e attenzione alle esigenze dei nostri Clienti sul territorio”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento