buzzoole code

Mini John Cooper Works Cabrio: la scoperta tira fuori i denti (FOTO) Presentata la nuova Mini Cabrio nella versione più cattiva, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

John Cooper Works posiziona sulla linea di partenza il secondo atleta top di gamma della nuova generazione di modelli: la nuova MINI John Cooper Works Cabrio invita gli appassionati delle corse a godersi il divertimento di guida estremo in uno stile particolarmente esclusivo il tutto combinando l’autentico race-feeling con un intenso divertimento open-air, con un livello di qualità premium e una sostanza prodotto evoluta che contraddistingue la nuova generazione MINI.
Mini John Cooper Works Cabrio: la scoperta tira fuori i denti (FOTO)
Entusiasmanti caratteristiche prestazionali e un fascino che contagia. Il propulsore, l’assetto e l’aerodinamica sono stati sviluppati in base al know-how delle corse. Il motore è il quattro cilindri da 2.000 cc sviluppato appositamente per i modelli John Cooper Works basati sulla tecnologia MINI TwinPower Turbo. Con 170 kW/231 CV è il propulsore più potente nella gamma di motorizzazioni MINI e rispetto al modello precedente, la potenza aumenta di 15 kW/20 CV. La coppia massima sviluppata è di 320 Nm mentre la trasmissione è manuale a sei rapporti di serie, il cambio Steptronic sportivo a sei rapporti è disponibile come optional. I consumi di carburante nel ciclo combinato sono 6,5 l/100 km mentre le emissioni combinate di CO2 in base al ciclo di prova UE sono di 152 g/km.
La nuova Mini Cabrio John Cooper Works passa da 0 a 100 km/h in 6,6 secondi con cambio manuale e 6,5 secondi con cambio Steptronic, la velocità massima è di 242 km/h.
Mini John Cooper Works Cabrio: la scoperta tira fuori i denti (FOTO)
Di serie è l’impianto frenante sportivo Brembo così come i cerchi in lega John Cooper Works da 17 pollici nel design Track Spoke silver e il sistema di servoassistenza Servotronic funzionante a seconda della velocità; Dynamic Damper Control offerto come optional; regolazione della stabilità di guida DSC
La nuova capote in tessuto ha per la prima volta un azionamento elettrico particolarmente silenzioso ed è possibile scoprire la vettura fino alla velocità di 30 km/h e in appena 18 secondi. Le dimensioni della vettura crescono, aumenta il passo, l’abitabilità ed il comfort. Il bagagliaio è di 215 litri con la capote chiusa.

Infine di serie l’impianto di climatizzazione, il MINI Driving Modes, la radio MINI Boost con connettore AUX-In, interfaccia USB e Park Distance Control.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento