buzzoole code

Ferrari: è il momento di vincere ! Parla Marchionne: bene Raikkonen, per la Ferrari è il momento di un paio di vittorie

Fallo sapere ai tuoi amici

Il presidente della Ferrari Sergio Marchionne considera l’inizio di stagione travagliato della Ferrari nel 2016 come un effetto della “sfortuna“, che spera di poter risolvere dal Gran Premio di Spagna di questo weekend.
La Ferrari ha 81 punti di distacco dalla Mercedes dopo le prime quattro gare, 29 in più rispetto alla stessa fase della scorsa stagione, dopo aver incontrato vari problemi tecnici e incidenti al primo giro.

Inoltre, Nico Rosberg e la Mercedes devono ancora essere battuti nel 2016. “In gran parte di questa stagione abbiamo avuto solo sfortuna”, Marchionne ha detto al Corriere dello Sport. “Nella maggior parte dei casi le opportunità che abbiamo avuto per vincere quest’anno sono state mancate per via della sfortuna, ma ci sono ancora possibilità. La stagione è appena iniziata. Ora abbiamo bisogno di un paio di vittorie“.

Fonte: www.formula1.com
Fonte: www.formula1.com

Marchionne ha aggiunto che, nonostante i primi problemi, è contento di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen finora, accennando a un altro contratto per il finlandese. “Sono felice sia con Vettel e Raikkonen”, ha commentato Marchionne, parlando in occasione del lancio della nuova Alfa Romeo Giulia, dove ha ribadito il suo desiderio di portare tale marchio in F1, oltre alla presenza della Ferrari. “I costi sono elevati; per finanziare la F1 si deve vendere un sacco di auto, così oggi è solo l’inizio di una lunga strada”, ha risposto riguardo ad un aggiornamento sui piani.

“Vedo l’Alfa Romeo con un team suo. Non vale la pena fornire solo i motori”.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento