buzzoole code

Per Giulia Mopar ha sviluppato un kit di inserti inediti (FOTO) Mopar propone dettagli in carbonio, miniggone e altre dotazioni esclusive sulla nuova Giulia

Fallo sapere ai tuoi amici

L’arrivo nei concessionari della Giulia (potete vedere qui la nostra prova esclusiva) è atteso sabato 28 e domenica 29 Maggio. Per l’occasione scopriremo gli accessori della Mopar, azienda interna al gruppo FCA specializzata nell’ambito della personalizzazione con profili in fibra di carbonio e nuovi componenti aerodinamici.
Il catalogo Mopar per la Giulia arriverà a comprendere fino a circa 80 pezzi, tutti disegnati per migliorare l’impatto estetico della berlina. Tra gli altri ci sono le luci sottoporta a led, il tappo del rifornimento in alluminio e particolari in fibra di carbonio, fra cui ad esempio l’interno della griglia a V, il rivestimento degli specchi laterali ed il pomello del cambio.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Sono inclusi poi cerchi in lega specifici, da 17 a 19 pollici, oltre ad una serie di profili con funzione aerodinamica: il kit si compone infatti di un profilo aerodinamico anteriore, di minigonne laterali e di un estrattore posteriore. Mopar realizza anche il box ripiegabile per il vano baule, i tappetini in plastica e le barre sul tetto. Il rivestimento delle chiavi può essere verniciato negli esclusivi colori bianco e rosso tristrato. Ci sono anche i vestiti e gli accessori dedicati alla Alfa Romeo.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento