buzzoole code

Moto Gp, ad Assen le Ducati sono Velocissime Nelle prime Libere Iannone è il più veloce. Dietro c'è il compagno di Box Andrea Dovizioso. Dietro Lorenzo (6°), Rossi (7°) e Marquez (11°)

Fallo sapere ai tuoi amici

Il Venerdì di Assen si apre con una sorpresa: I due Italiani della scuderia Ducati sono davanti a tutti. Iannone  è risultato essere il più veloce, dietro c’è il compagno di squadra Andrea Dovizioso che è distante solo due decimi dal compagno. Dietro ci sono Espargaro, Scott Redding e Danilo Petrucci. Il leder del mondiale, Marc Marquez ha concluso le prime libere all’undicesimo posto, dietro a Jorge Lorenzo (6°) e Valentino Rossi  (7°).  Nonostante la fantastica qualifica fatta da Iannone, scatterà in ultima posizione in griglia per la penalizzazione rimediata in Spagna in quanto responsabile dell’incidente di Lorenzo  in Spagna.

Quindi nelle prime libere del Gp di Olanda oltre alle soppresse Ducati, che è riuscita a piazzare addirittura  Ben quattro Ducati nelle prime cinque posizioni ad Assen, c’è  lo Spagnolo classe ’93 che non è riuscito a piazzarsi nemmeno lella top ten, dopo che lo stesso aveva dichiarato che Assen e i circuiti dopo esso erano più favorevoli per le sue caratteristiche. In FP2 sarà fondamentale invertire la rotta. Alle loro spalle Aleix Espargaro e Michele Pirro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento