buzzoole code

MotoGp, Aragon: una gara che farà storia Rossi tiene, rinasce Lorenzo Ad Aragon succede di tutto, Marquez è scatenato mentre Rossi fa quello che può

Fallo sapere ai tuoi amici

Che gara quella che si è appena disputata ad Aragon! Scintille di Marquez che in Spagna ha il pepe alle ruote e saltella ovunque cosa che fa anche il compagno di squadra Pedrosa. Dopo una serie di sorpassi, curve lunghe e rientri i piloti riescono a trovare un buon equilibrio e chiudono la gara. Primo Marquez, secondo Pedrosa, terzo Lorenzo.
Valentino rende bene la prima parte di gara mentre inizia ad accusare i problemi alla gamba passati i dieci giri, probabilmente il dolore è stato troppo. Nonostante questo danni limitati perchè il Dottore chiude la gara in quinta posizione una prestazione che gli è valsa gli applausi del pubblico.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento