buzzoole code

MotoGp, cha paura per Rossi, colpito da Rabat qui le immagini (VIDEO) Valentino Rossi è sceso in pista in mattinata, ecco cosa è successo nel contatto con Rabat

Fallo sapere ai tuoi amici

Paura per Valentino Rossi nei test svolti nella mattinata di domenica ad Aragon. Il pilota italiano viene colpito alle spalle da Rabat che cade e finisce nelle vie di fuga mentre il Dottore riesce a rimanere in sella e ad impostare la caduta evitando quindi fortunatamente l’impatto che avrebbe potuto costargli caro. Qui sotto il video dell’incidente in slow motion per apprezzare bene le manovre eseguite da entrambi i piloti.
La corsa partirà alle ore 14 e potrete seguirla anche dal nostro gruppo Facebook ufficiale. Non sei ancora iscritto? Clicca qui !

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento