buzzoole code

MotoGp, Crutchlow vince a Brno e che fiammata Rossi Il pilota trionfa nel Gp. della Rep. Ceca. Rossi 2°, Marquez 3°. Lorenzo termina in 17° posizione

Fallo sapere ai tuoi amici

La MotoGP riparte dalla Rep. Ceca. Davanti a tutti c’è M. Marquez seguito da Lorenzo (2°), Iannone (3°) e Espargaro (4°). Il “dottore” nel Gp. Di BRNO partirà dalla 6° posizione. Al via Dovizioso parte subito benissimo, infatti alla prima curva è già il Leader della gara realizzando un gran sorpasso ai danni dello spagnolo della Honda. I due piloti Yamaha ancora faticano alla partenza: al primo giro Lorenzo si ritrova addirittura lontano dalle prime dieci posizioni. Nel 3° giro si vedono le Ducati di Iannone e Redding che duellano per le prime posizioni. Al 5° giro l’inglese della Ducati fa il giro veloce. Nei giri successivi Rossi prepara la “rimonta”, sorpassando prima Espargaro (9° giro) e Petrucci (12° giro). Tra il 15° e 17° giro Espargaro, Dovizioso e Bradley Smith sono costretti a terminare in anticipo la gara per un problema alle loro moto. Nel giro successivo Valentino Rossi completa la sua “rimonta” sorpassando Barbera e piazzandosi in terza posizione. Nel finale lo spagnolo Marquez chiude la gara in terzo posto, Approfittando del “duello” tra Barbera e Iannone. Il Gp. Della Rep. Ceca se l’aggiudica Crutchlow. In seconda posizione c’è Rossi, in terza Marquez. Ancora un week end da dimenticare per Lorenzo, il quale termina la gara addirittura in 17° per un’incomprensione con il suo team, il quale lo costringe addirittura due volte a fare sosta ai box per il cambio moto facendogli perdere le posizioni precedentemente conquistate.

Anche se Marquez non si è aggiudicato la vittoria, è ancora leader del Motomondiale a +53 dal Dottore. Ora Jorge Lorenzo è distante solo 6 punti dal compagno di scuderia, mentre dovrà dire addio alle sue speranze di combattere ancora per il titolo, visto che ora è distante dal pilota della Honda -59 punti, praticamente avrà una “montagna da scavare” soprattutto ora che lui è ancora il “campione” da battere.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento