buzzoole code

MotoGp, grande Pole di Marquez! Rossi gli sta dietro Sul circuito di Brno lo spagnolo della Honda conquista la sua 4° pole position stagionale. Subito dietro c’è l’italiano della Yamaha. 4° posizione per Dovizioso

Fallo sapere ai tuoi amici

Domani al via del Gran Premio della Repubblica Ceca vedrà sfidarsi fin da subito lo spagnolo della Honda Marc Marquez e l’italiano della Yamaha Valentino Rossi. Dietro ci saranno l’altro pilota della Honda Daniel Pedrosa. Mentre in 4° posizione partirà l’altro italiano che in classifica Mondiale si trova in una posizione sopra al “dottore”. Ovviamente parliamo di Andrea Dovizioso. In 5° e 6° posizione partiranno l’inglese Crutchlow e lo spagnolo Jorge Lorenzo. Il secondo pilota della Yamaha Maverick Vinales non va oltre alla 7° posizione. L’Italiano Petrucci invece si piazza solo davanti a Bautista, il quale termina le qualifiche posizionandosi in 9° posizione. Concludono la griglia di partenza Andrea Innanone (domani partirà in 7^ fila), Rabat (21°), Lowes (22°) e Esparago (23°). Quindi questa è la griglia di partenza della 10^ tappa della nuova edizione del Motomondiale che scatterà domani a partire dalle 14 in punto.

Domani per il pesarese si presenterà la grande occasione di conquistare punti preziosi per la sua scalata verso il raggiungimento della vetta visto che sul tracciato ceco partirà davanti al connazionale Dovizioso. Nonostante la sua 5° posizione, non è sicuro che Crutchlow possa partecipare al Gran Premio visto che nel dopo gara lo stesso aveva accusato dei dolori. Lo spagnolo che sicuramente non si potrà dire soddisfatto della sua prestazione è sicuramente Vinales come lo stesso afferma nel post qualifiche “Sul bagnato mi sono trovato bene, la moto non andava male. Mentre nel pomeriggio ho avuto difficoltà sull’asciutto, io non riesco a curvare e quindi dobbiamo ancora lavorare tanto”. Invece lo spagnolo della Honda Marquez nel post qualifiche si è detto molto soddisfatto della pole position conquistata “Sono molto contento, in questo circuito di solito faccio fatica per il mio stile di guida, ma il weekend sta andando bene. Adesso vediamo la gara perché sembra che il tempo possa cambiare, ma asciutto o pioggia mi sento forte per poter lottare per il podio”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento