buzzoole code

MotoGp, la risposta di Marquez: vince da solo, dietro di lui il vuoto Durante la gara di MotoGp negli Usa è assolo Marquez che ha vinto e distrutto critiche ed avversari

Fallo sapere ai tuoi amici

Marc Marquez ha vinto il Gran Premio degli USA segnando una gara solitaria e dal passo quasi imbarazzante. Il pilota spagnolo ha lasciato dietro di se Vinales su Yamaha che nulla ha potuto fare per raggiungere il connazionale, seguito da un buon Iannone che ha fatto la sua gara.
Quarto Valentino Rossi protagonista di un Gran Premio spento. Quinto Dovizioso.
Nota di merito per Pedrosa che ad una settimana dall’incidente che gli ha provocato la rottura del polso è riuscito a chiudere settimo dopo aver subito un intervento chirurgico in settimana.
Marquez domina e mette a tacere tutte le critiche volte nei suoi confronti.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento