buzzoole code

MotoGp, Lucchinelli: Lorenzo ha ostacolato Dovizioso Dopo la gara che chiude la MotoGp arriva la dichiarazione di Lucchinelli che pesa come un macigno

Fallo sapere ai tuoi amici

Marc Marquez è Campione del Mondo 2017 da qualche minuto e sono già esplose le polemiche. A dare la carica nel commento post gara è la dichiarazione in diretta di Lucchinelli secondo cui, anche se l’evento sarebbe stato ininfluente per il risultato finale, Lorenzo in quel momento di gara avrebbe dovuto far passare Dovizioso anzichè ostacolarlo.

Fonte: www.ansa.it
Fonte: www.ansa.it

Emerge anche un cartello fatto vedere da Ducati al muretto ai piloti che potrebbe essere il segnale di lasciare la posizione segnalato proprio a Lorenzo in favore di Dovizioso.
L’italiano in quel momento di gara sembrava averne di più dello spagnolo ma non riusciva a passarlo. Loris Reggiani ha confermato che lasciarlo passare non avrebbe cambiato nulla anche se lui al posto dell’ex Yamaha lo avrebbe fatto.
Polemiche destinate a durare come al solito settimane ma che non cambiano il risultato, con un fenomenale Marquez che ha dimostrato una volta ancora di essere di un altro livello.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento