buzzoole code

MotoGp: Lorenzo vince, sorpresa Ducati, Rossi non bene In Quatar ricomincia il dominio di Lorenzo seguito da Dovizioso e Marquez

Fallo sapere ai tuoi amici

Jorge Lorenzo inizia come aveva finito la stagione 2016 di MotoGp. In Quatar è dominio assoluto dello spagnolo che chiude primo seguito da Dovizioso e Marquez.
Partenza a sorpresa con le due Ducati che conquistano la testa della gara con Iannone e Dovizioso. Scivola il primo e inizia la gara di Lorenzo che supera Dovi e si porta in testa alla gara cominciando, come al solito, a martellare giri record uno dopo l’altro. Ritrovato anche Marquez che si infila tra le Yamaha e la Ducati restando lì come uno squalo in attesa dell’errore di qualcuno.

Lorenzo vince la gara a mani basse seguito da Dovizioso che ha lottato fino all’ultimo con Marquez terzo. Peccato per Valentino che fa il suo ma non chiude oltre il 4° posto in classifica.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento