buzzoole code

Rossi mai così forte dall’ultimo mondiale vinto! Al Mugello il Dottore va forte e conquista la pole, 2o Vinales, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Il Mugello si tinge sempre di più di giallo. Valentino Rossi, sfruttando la scia di Vinales, conquista la pole e realizza il tempo di 1’46″504. Vinales, fresco di contratto con Yamaha, segna la seconda piazza con una Suzuki in crescita e in grande spolvero sulle colline toscane, a soli 94 millesimi di ritardo, e Iannone, forse un po’ deluso dopo aver dominato tutte le precedenti sessioni e alla fine 3° a 103 millesimi.

Valentino ha mostrato un passo imbarazzante migliorando costantemente e tirando fuori temponi solo ed eslcusivamente quando necessari. Questa in casa per il Dottore è la pole numero 63 in carriera. Era dal 2008 che Rossi non partiva in pole qui: fra l’altro, l’anno della sua ultima vittoria al Mugello. In seconda fila ci sono Marquez, 4° a 255 millesimi, e Lorenzo, 5° a 0″378, entrambi un po’ in affanno. 6° Aleix Espargaro, 7° Pedrosa, 9° Petrucci e 11° Pirro.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento