buzzoole code

Motogp parla Dovizioso: Lorenzo e Marquez in difficoltà Il ducatista è certo, Lorenzo e Marquez non sono al top, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Il secondo posto in Qatar ha rivitalizzato uno smarrito Andrea Dovizioso. Il pilota della Ducati è stato in lotta fino all’ultimo per la vittoria e ha osservato da vicino i rivali: “Lorenzo ha vinto, ma secondo me ha faticato un po’. Lo stesso vale per Marquez, quando mi ha passato era veloce ma non era proprio al top ed è per questo che sono stato in grado di batterlo”. Quindi l’italiano sogna in grande: “Siamo sulla strada giusta e sono felice“.
La Ducati Desmosedici GP ha convinto il numero 4: “Abbiamo lavorato bene durante i test e il podio a Losail è stata la conferma. Sapevamo di esserci mossi nella giusta direzione ma finché non arrivano i risultati non hai mai la sicurezza. Ora che abbiamo avuto la conferma sono più felice“.

Ora ci saranno Argentina e Austin: “È ancora presto, l’Argentina e Austin sono due tracciati completamente diversi. Dobbiamo aspettare per capire il nostro vero potenziale, ma sono convinto che abbiamo un ottimo passo”.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento