buzzoole code

MotoGp: quello che non sapete sull’incontro segreto Rossi-Marquez Rossi-Marquez si sarebbero incontrati pochi giorni fa, tutto organizzato da lui...

Fallo sapere ai tuoi amici

Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? La notizia dell’ultim’ora parla, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, di un incontro tra i due piloti organizzato per volere del nuomero uno della MotoGp Ezepleta in Andorra.

L’incontro segreto sarebbe stato deciso il giorno di Natale e il faccia a faccia, che per il momento appartiene solo a voci di corridoio ma che il sito spagnolo motocuatro.com dà per fatto, viene dallo stesso giornale raccontato nei particolari. A quanto pare Ezepleta non vuole far cominciare il prossimo campionato di MotoGp con i protagonisti sul piede di guerra. Il dopo-Sepang va ricucito. E così l’idea del vertice è arrivata nel giorno di Natale mentre l’incontro vero e proprio ci sarebbe stato pochissime ore fa.

Fonte: ansa.it.
Fonte: ansa.it.

Valentino avrebbe preso un volo da Firenze diretto a Barcellona, ​​dove poi in elicottero con Carmelo Ezpeleta ha raggiunto ad Andorra Marc Marquez. Dopo una lunga e intensa chiacchierata, prima in tre e poi tra i soli due piloti, entrambi avrebbero perdonato i peccati di pista consumati a Sepang ed Ezepleta avrebbe fatto da garante per la pace. “Abbiamo deciso che i due si incotrassero in Andorra perché lì tutto è cominciato“, avrebbe detto Ezepleta.

Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento