buzzoole code

MotoGp: quello che non sapete sull’incontro segreto Rossi-Marquez Rossi-Marquez si sarebbero incontrati pochi giorni fa, tutto organizzato da lui...

Fallo sapere ai tuoi amici

Pace fatta tra Valentino Rossi e Marc Marquez? La notizia dell’ultim’ora parla, secondo alcune indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, di un incontro tra i due piloti organizzato per volere del nuomero uno della MotoGp Ezepleta in Andorra.

L’incontro segreto sarebbe stato deciso il giorno di Natale e il faccia a faccia, che per il momento appartiene solo a voci di corridoio ma che il sito spagnolo motocuatro.com dà per fatto, viene dallo stesso giornale raccontato nei particolari. A quanto pare Ezepleta non vuole far cominciare il prossimo campionato di MotoGp con i protagonisti sul piede di guerra. Il dopo-Sepang va ricucito. E così l’idea del vertice è arrivata nel giorno di Natale mentre l’incontro vero e proprio ci sarebbe stato pochissime ore fa.

Fonte: ansa.it.
Fonte: ansa.it.

Valentino avrebbe preso un volo da Firenze diretto a Barcellona, ​​dove poi in elicottero con Carmelo Ezpeleta ha raggiunto ad Andorra Marc Marquez. Dopo una lunga e intensa chiacchierata, prima in tre e poi tra i soli due piloti, entrambi avrebbero perdonato i peccati di pista consumati a Sepang ed Ezepleta avrebbe fatto da garante per la pace. “Abbiamo deciso che i due si incotrassero in Andorra perché lì tutto è cominciato“, avrebbe detto Ezepleta.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento