buzzoole code

MotoGp: Rossi stringe la mano a Marquez, pace fatta? Notizia flash, Rossi stringe la mano a Marquez a Barcellona, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Pace fatta tra Marc Marquez e Valentino Rossi in Spagna? Dopo uno scontro al cardiopalma tra i due piloti, una volta tagliato il traguardo, Valentino ha stretto la mano di Marc Marquez segnando il primo gesto di riappacificazione dopo la stagione passata ed il tanto discusso (e da verificare) accordo con Lorenzo.
Valentino vince a Barcellona una gara difficile ed importante proprio perchè gli permette di ridurre il divario da Lorenzo caduto a causa di una manovra avventata di Iannone.
Il gesto inquadrato dalle telecamere e che sta facendo il giro del mondo è forse più un messaggio del Dottore a Marquez come a dirgli “Continua così, corri pulito, giochiamocela e a me sta bene!“.
Screenshot_2016-06-05-15-48-41
Applausi a scena aperta per l’ennesima incredibile prova di forza di Valentino. Chapeaux!

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento