buzzoole code

MotoGp, Rossi vuole rifarsi dopo Assen Il pilota Italiano lancia una sfida al rivale della Honda. Lo Spagnolo della Yamaha è a caccia del primo trionfo in Germania

Fallo sapere ai tuoi amici

I piloti della MotoGp stanno già “riscaldando” i motori per l’appuntamento previsto nel week end, dove li vedremo correre in Germania, al Sachsenring. Il leader Mondiale, Marc Marquez sarà veramente duro da battere per i due piloti Yamaha, visto che su questa pista e molto forte e fa vedere il meglio di sé. Valentino Rossi cercherà di rifarsi su questa pista dopo la delusione di Assen. Il “dottore” ha dichiarato che non vede l’ora che si inizi a correre al Sachsenring, perché ha bisogno di punti per non permettere al rivale di allungare ulteriormente in classifica. L’altro pilota Yamaha, Jorge Lorenzo è distante dal connazionale solo di 24punti. Lo Spagnolo si augura di vincere in Germania, una delle poche piste che deve ancora essere “conquistata” dal maiorchino. Anche se ci vorrà “un’impresa”, il pilota ha dichiarato che farà di tutto per vincere. Il tracciato tedesco non sembra essere molto “amico” neanche ai due piloti della scuderia Ducati, Lo scorso anno Dovizioso non ha potuto terminare il Gp. Di Germania a causa di una scivolata. Mentre il compagno di scuderia, Andrea Iannone terminò la gara in 5° posizione.

Quindi per molti piloti il Sachsenring sarà visto come la gara del riscatto per ognuno di loro, poi ci sarà uno stop fino al 14 agosto, quando il Motomondiale ripartirà dall’Austria.

 

 

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento