buzzoole code

MotoGP:Vinales passa in Yamaha Lo spagnolo ad un passo dalla Yamaha,manca solo l'annuncio

Fallo sapere ai tuoi amici

Manca solo l’annuncio ufficiale ma ormai è cosa fatta,Maverick Vinales passa in Yamaha,sostituendo Lorenzo che si accaserà in Ducati.Sarà dunque un nuovo spagnolo ad  affiancare Rossi nella scuderia giapponese,dopo che l’aria era diventata irrespirabile con Lorenzo per via del finale della scorsa stagione,una rottura destinata a restare irreparabile.L’annuncio ufficiale di Vinales,contraddistintosi per le ottime prestazioni in Suzuki,arriverà con tutta probabilità al Mugello e secondo quanto riportato dal portale spagnolo Solomoto.es,Vinales guadagnerà circa 3 milioni annui per due stagioni.

 

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento