buzzoole code

Ford, a Bologna la prima della GT e la nuova Kuga ST (FOTO) Si avvicina l'esordio di Ford al Motor Show di Bologna, qui le novità

Fallo sapere ai tuoi amici

Tutta la gamma performance e l’allestimento St Line, queste le novità che il marchio Ford porterà alla prossima edizione del Motor Show di Bologna, in programma dal 3 all’11 Dicembre. Dalla Mustang alla Focus RS, la versione più estrema della ‘hatchback‘ dell’Ovale Blu, ce n’è davvero per tutti i gusti anche se la vera novità è l’anteprima nazionale della nuova Ford GT, la supercar che rappresenta l’espressione più elevata ed esclusiva del dna sportivo dell’Ovale Blu e che stabilisce il nuovo punto di riferimento per innovazione grazie al telaio in fibra di carbonio, al trattamento aerodinamico delle superfici e all’EcoBoost V6 3.5 biturbo da oltre 600 CV.

Fonte: Ford
Fonte: Ford

Spazio anche per la ST Line. Gli ‘appassionati-razionali’ potranno entrare in contatto con la gamma ST-Line, declinazione sportiva di Fiesta, Focus, Mondeo e Kuga, ispirata alla famiglia Ford Performance, caratterizzata da styling aggressivo e dinamica di guida sportiva, ed equipaggiata con motori ad alte prestazioni ma di cilindrate contenute, sia EcoBoost che TDCi. In particolare, Ford ST-Line, disponibile sulla gamma Ford, approda anche sull’ultima generazione di Kuga, il suv intermedio Ford disponibile dai 29.750 euro.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento