buzzoole code

Mazda, 50 esemplari per la nuova MX-5 RF e un’opera d’arte in omaggio (FOTO) Mazda lancia la MX-5 RF prenotabile via internet, potenza e stile combinate a tiratura limitata

Fallo sapere ai tuoi amici

50 esemplari ordinabili esclusivamente su Internet, così arriva sul mercato italiano la nuova Mazda MX-5 RF, due posti giapponese con tetto in lamiera a scomparsa, derivata dalla spider MX-5.
Per acquistarla basta avviare la prenotazione su www.mx-5rf.limited, la consegna è prevista da fine marzo 2017, con l’omaggio di un’opera d’arte moderna. Tutte numerate,il motore è il duemila a benzina da 160 Cv, con cambio manuale a 6 marce e sono ordinabili in due colori : rosso Soul Red e grigio Machine Grey. Il tetto è nero.

Fonte: Mazda
Fonte: Mazda

Di serie c’è il pacchetto di sicurezza i-Activsense che prevede proiettori a LED adattivi con abbaglianti automatici, controllo fuoriuscita dalla carreggiata, sistema di monitoraggio posteriore, la Limited Edition viene consegnata insieme a un’opera personalizzata di arte moderna dal titolo ”Impronte” che riproduce le mani dell’acquirente e di tanti altri possessori di Mazda e che è stata realizzata dall’artista Tindar, al secolo Tommaso Spazzini Villa.
Fonte: Mazda
Fonte: Mazda

Il prezzo assolutamente appetitoso, 36.500 euro. Le MX-5 RF montano cerchi in lega leggera da 17” BBS ”Glossy Black”, le calotte dei retrovisori esterni in colore nero lucido, interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili sportivi realizzati dalla Recaro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento