buzzoole code

Mazda, 50 esemplari per la nuova MX-5 RF e un’opera d’arte in omaggio (FOTO) Mazda lancia la MX-5 RF prenotabile via internet, potenza e stile combinate a tiratura limitata

Fallo sapere ai tuoi amici

50 esemplari ordinabili esclusivamente su Internet, così arriva sul mercato italiano la nuova Mazda MX-5 RF, due posti giapponese con tetto in lamiera a scomparsa, derivata dalla spider MX-5.
Per acquistarla basta avviare la prenotazione su www.mx-5rf.limited, la consegna è prevista da fine marzo 2017, con l’omaggio di un’opera d’arte moderna. Tutte numerate,il motore è il duemila a benzina da 160 Cv, con cambio manuale a 6 marce e sono ordinabili in due colori : rosso Soul Red e grigio Machine Grey. Il tetto è nero.

Fonte: Mazda
Fonte: Mazda

Di serie c’è il pacchetto di sicurezza i-Activsense che prevede proiettori a LED adattivi con abbaglianti automatici, controllo fuoriuscita dalla carreggiata, sistema di monitoraggio posteriore, la Limited Edition viene consegnata insieme a un’opera personalizzata di arte moderna dal titolo ”Impronte” che riproduce le mani dell’acquirente e di tanti altri possessori di Mazda e che è stata realizzata dall’artista Tindar, al secolo Tommaso Spazzini Villa.
Fonte: Mazda
Fonte: Mazda

Il prezzo assolutamente appetitoso, 36.500 euro. Le MX-5 RF montano cerchi in lega leggera da 17” BBS ”Glossy Black”, le calotte dei retrovisori esterni in colore nero lucido, interni speciali con rivestimenti in Alcantara e sedili sportivi realizzati dalla Recaro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento