buzzoole code

Nissan porta una Leaf dentro Fiumicino, è la prima volta al mondo (FOTO) Per la prima volta una elettrica accompagnerà i passeggeri all'imbarco, è una Nissan Leaf e si trova a Roma

Fallo sapere ai tuoi amici

Nissan è da anni leader nell’elettrico a quattro ruote e dal momento del lancio della Leaf è un punto di riferimento per chi cerca un mezzo green da parcheggiare nel proprio garage.
Ultima di una serie di grandi iniziative per far conoscere la Leaf è quella che vede coinvolti Aeroporti di Roma ed Enel, con l’introduzione della prima auto elettrica all’interno di un Aeroporto.
A Fiumicino infatti sarà possibile muoversi dal Terminal 1 alle uscite di imbarco B e C in maniera 100% green, utilizzando proprio una Nissan messa a disposizione dal Costruttore, senza emissioni o inquinamento acustico.

Fonte: Nissan
Fonte: Nissan

Per l’occasione il Terminal 1 è stato “ridisegnato” dai tecnici della Casa giapponese e lungo il tragitto sono stati installati una mega affissione di 200mq, un ledwall da 28 mq e altri 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano continuamente tutti i vantaggi della mobilità elettrica.

Per chi sceglierà di provarla è disponibile nel Terminal 1 una Nissan LEAF con autista per raggiungere gli imabarchi B e C. In più c’è un tappeto cinetico che può essere utilizzato per produrre energia tramite movimento in attesa del volo.
Nissan per l’occasione ha deciso di collaborare con una Onlus donando tutti i chilometri a zero emissioni percorsi a bordo della piccola utilitaria elettrica.
Buzzoole

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento