buzzoole code

Nissan porta una Leaf dentro Fiumicino, è la prima volta al mondo (FOTO) Per la prima volta una elettrica accompagnerà i passeggeri all'imbarco, è una Nissan Leaf e si trova a Roma

Fallo sapere ai tuoi amici

Nissan è da anni leader nell’elettrico a quattro ruote e dal momento del lancio della Leaf è un punto di riferimento per chi cerca un mezzo green da parcheggiare nel proprio garage.
Ultima di una serie di grandi iniziative per far conoscere la Leaf è quella che vede coinvolti Aeroporti di Roma ed Enel, con l’introduzione della prima auto elettrica all’interno di un Aeroporto.
A Fiumicino infatti sarà possibile muoversi dal Terminal 1 alle uscite di imbarco B e C in maniera 100% green, utilizzando proprio una Nissan messa a disposizione dal Costruttore, senza emissioni o inquinamento acustico.

Fonte: Nissan
Fonte: Nissan

Per l’occasione il Terminal 1 è stato “ridisegnato” dai tecnici della Casa giapponese e lungo il tragitto sono stati installati una mega affissione di 200mq, un ledwall da 28 mq e altri 26 schermi a rotazione simultanea che mostrano continuamente tutti i vantaggi della mobilità elettrica.

Per chi sceglierà di provarla è disponibile nel Terminal 1 una Nissan LEAF con autista per raggiungere gli imabarchi B e C. In più c’è un tappeto cinetico che può essere utilizzato per produrre energia tramite movimento in attesa del volo.
Nissan per l’occasione ha deciso di collaborare con una Onlus donando tutti i chilometri a zero emissioni percorsi a bordo della piccola utilitaria elettrica.
Buzzoole

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento