buzzoole code

Nissan presenta l’X-Trail Style Edition, in arrivo a Giugno (FOTO) X-Trail si evolve partendo dal top di gamma, con 2 o 4 ruote motrici e tanta tecnologia

Fallo sapere ai tuoi amici

Stile nel nome e nell’anima, questa la natura della nuova special edition di Nissan X-Trail,Style Edition, che sarà in vendita in Italia dai primi giorni di Giugno e che punta ad accrescere ulteriormente la reputazione di un modello già riconosciuto per qualità, comfort e design.

Partendo dall’allestimento Tekna, il top di gamma, sono stati aggiunti ulteriori contenuti di prodotto come i pedali sportivi in lega, battitacco cromati e finiture cromate alla base del portellone posteriore.
Disponibile l’intuitivo touch-screen da sette pollici NissanConnect. Sempre di serie una gamma completa di sistemi di sicurezza, tra cui Nissan Safety Shield con Around View Monitor, dispositivo frenata d’emergenza, avviso cambio di corsia involontario e riconoscimento segnaletica stradale.
Nissan presenta l'X-Trail Style Edition, in arrivo a Giugno (FOTO)
Con i sedili in pelle, regolabili elettricamente e riscaldati per guidatore e passeggero anteriore, sono inclusi il volante e il cambio rivestiti in pelle e le barre al tetto satinate.
X-Trail è disponibile a cinque o sette posti con il portellone dotato di apertura automatica one-touch.
La Style Edition è disponibile per X-Trail 1.6 dCi 130 CV e X-Trail 1.6 DIG-T 163 CV. Entrambi i motori sono dotati di sistema start/stop, sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e cambio manuale o Xtronic(automatico).

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento