buzzoole code

Non solo Tesla ecco il supertreno di Elon Musk (VIDEO) Si chiama Hyperloop One il treno di Elon Musk, avete capito bene, il proprietario di Tesla

Fallo sapere ai tuoi amici

Più veloce del vento. Si chiama “Hyperloop One” ed è il supertreno di ultima generazione che sfiora i binari a una velocità mai tentata prima. Nel primo test, effettuato nel deserto del Nevada, il gioiellino del trasporto ultraveloce ha toccato i 187 km/h in meno di due secondi, prima di schiantarsi nella sabbia. Non per un difetto di costruzione ma perché il prototipo è ancora senza freni.

Il video mostra in anteprima al pubblico il sistema di propulsione messo a punto da Hyerloop One, una delle startup impegnate nello sviluppo del treno supersonico di Elon Musk, il multimiliardario CEO del produttore di auto elettriche Tesla e di SpaceX, la più quotata azienda spaziale privata degli ultimi anni. Da oggi, il sogno di un treno che colleghi San Francisco a Los Angeles in mezzora è un po’ più vicino. I ricercatori sperano di iniziare al trasporto delle merci entro il 2019 e quello delle persone entro il 2021.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento