buzzoole code

Novità piccante: la Fiat Tipo diventa Abarth (FOTO) La neonata berlina in versione sportiva e le immagini arrivano dal web

Fallo sapere ai tuoi amici

E’ stata presentata a fine 2015 in versione 3 volumi ed ha ottenuto da subito un gran successo. Successivamente al Salone dell’ Automobile di Ginevra sono state presentate la versione Hatchback e Station Wagon ed entrambe hanno fatto furore.
Mentre la nuova Tipo si sta imponendo nel mercato mondiale dietro la Volkswagen Golf ed erede della Fiat Punto, sul web sta girando un foto che fa impazzire tutti:

Fonte: https://it.pinterest.com/
Fonte: https://it.pinterest.com/

Come ci si spetta da un Fiat, non si può omettere nel listino una versione più spinta o elaborata dell’ Abarth. In realtà non ci sono né fonti riguardanti la versione “S“, né muletti camuffati con allestimento Abarth, ma molti dubitano che Fiat lasci la Tipo ancora “vergine” per tanto tempo ancora, infatti tutte le vetture attualmente in produzione (Punto, 500, 124, no Panda) hanno un allestimento Abarth. Conviene aspettare almeno fino al 2017 e sperare che FCA ci faccia ancora una sorpresa.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,33 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Christian Truddaiu

Non c'è niente di più bello che ritrovarsi in un'Alfa Romeo a percorrere rettilinei e tornanti di montagna...Oo=V=oO

Rispondi o lascia un commento