buzzoole code

Parigi, finalmente arriva la 124 Spider America (FOTO) La nuova 124 Spider America in serie limitatissima arriva in Francia, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Al Salone di Parigi Fiat porta la nuova Fiat 124 Spider America, versione a tiratura limitata che sarà disponibile in Italia in soli 124 esemplari, tutti numerati e caratterizzati da dotazioni specifiche. Lo speciale equipaggiamento celebra l’omonima versione degli anni ottanta che venne creata appositamente per festeggiare i cinquant’anni di vita di Pininfarina.

Fonte: assets.blog.hemmings.com
Fonte: assets.blog.hemmings.com

Come trent’anni fa la nuova Spider propone una carrozzeria color Bronzo Magnetico con calotte degli specchietti retrovisori esterni argento. Gli interni sono in pelle di color Tabacco mentre i clienti potranno richiedere al momento dell’acquisto di montare un portapacchi posteriore cromato e cerchi in lega da 17 pollici con design retrò. A caratterizzare i 124 esemplari di questa Special vi saranno anche un badge identificativo anteriore ed una targhetta numerata all’interno dell’abitacolo.
Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

La Fiat 124 Spider America esposta al Salone di Parigi ha però anche una particolarità tecnica in anteprima mondiale. La Spider porta infatti al debutto il nuovo cambio automatico sequenziale a sei rapporti che sarà ordinabile su tutte le Fiat 124 Spider a partire dai primi mesi del 2017. Questa trasmissione è stata sviluppata per permettere una guida piacevolmente sportiva grazie a rapidi tempi di cambiata e ad un accurato utilizzo della coppia motrice.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento