buzzoole code

Parigi, finalmente arriva la 124 Spider America (FOTO) La nuova 124 Spider America in serie limitatissima arriva in Francia, qui i dettagli

Fallo sapere ai tuoi amici

Al Salone di Parigi Fiat porta la nuova Fiat 124 Spider America, versione a tiratura limitata che sarà disponibile in Italia in soli 124 esemplari, tutti numerati e caratterizzati da dotazioni specifiche. Lo speciale equipaggiamento celebra l’omonima versione degli anni ottanta che venne creata appositamente per festeggiare i cinquant’anni di vita di Pininfarina.

Fonte: assets.blog.hemmings.com
Fonte: assets.blog.hemmings.com

Come trent’anni fa la nuova Spider propone una carrozzeria color Bronzo Magnetico con calotte degli specchietti retrovisori esterni argento. Gli interni sono in pelle di color Tabacco mentre i clienti potranno richiedere al momento dell’acquisto di montare un portapacchi posteriore cromato e cerchi in lega da 17 pollici con design retrò. A caratterizzare i 124 esemplari di questa Special vi saranno anche un badge identificativo anteriore ed una targhetta numerata all’interno dell’abitacolo.
Fonte: alvolante.it
Fonte: alvolante.it

La Fiat 124 Spider America esposta al Salone di Parigi ha però anche una particolarità tecnica in anteprima mondiale. La Spider porta infatti al debutto il nuovo cambio automatico sequenziale a sei rapporti che sarà ordinabile su tutte le Fiat 124 Spider a partire dai primi mesi del 2017. Questa trasmissione è stata sviluppata per permettere una guida piacevolmente sportiva grazie a rapidi tempi di cambiata e ad un accurato utilizzo della coppia motrice.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento