buzzoole code

Nuova Alfa Romeo Giulietta, così l’ha disegnata Masera (FOTO) Masera ha presentato pochi minuti fa i disegni della nuova Giulietta, scoprila qui

Fallo sapere ai tuoi amici

La nuova Alfa Romeo Giulietta è una delle auto più attese dagli appassionati del marchio del Biscione che sperano nella reinterpretazione della vettura in chiave “Giulia” ovvero con il DNA puramente sportivo e votato alla velocità reintrodotto dopo anni di astinenza dall’arrivo della berlina italiana.
Poche ore fa sono apparse sul web le foto che vi riportiamo qui, che rappresentano il rendering ideato da Alessandro Masera riguardo il futuro della segmento C di Alfa Romeo.
Attualmente l’italiana si trova in una terra di mezzo, con un aspetto molto Premium ma con dotazioni perlopiù generaliste. L’idea del designer è quella di portarla nel vivo della lotta con le concorrenti blasonate tedesca.

Fonte: Facebook.com di A.Masera
Fonte: Facebook.com di A.Masera

Il design, è evidente, deriva dallo Stelvio, il Suv italiano appena presentato e atteso sul mercato tra poco più di un mese (qui i listini ed i prezzi). La linea è filante, sportiva e congiunge il posteriore dell’auto con l’anteriore che di profilo è molto aggressivo e che rispetta il family feeling delle due sorelle maggiori. I gruppi ottici sono full led, bella la cromatura in acciaio che incornicia i vetri e fa da contrasto con il colore della carrozzeria, così come sono belle le due enormi ruote da 18″ con razze filanti ed armoniose.
Visto l’aspetto, le minigonne ed il piccolo spoiler posteriore, questa potrebbe essere l’interpretazione di Masera della Giulietta Veloce e viste le reazioni degli utenti noi ci auguriamo possa davvero essere così! Tu cosa ne pensi? Commenta qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento