buzzoole code

Nuova Giulietta, in rete l’immagine della nuova Alfa Romeo (FOTO) In versione Quadrifoglio Verde la nuova Giulietta potrebbe essere la prossima novità di Alfa Romeo

Fallo sapere ai tuoi amici

Alfa Romeo dopo Giulia e Stelvio si prepara ad una nuova vettura da lanciare sul mercato ed in molti sperano che questa possa essere la Giulietta, lanciata nel 2010 e da poco aggiornata.
Il piano del Biscione è chiaro, arriveranno 9 modelli nuovi entro il 2021.
Le parole di Reid Bigland, membro del board Alfa Romeo, suonano tuonanti:“Il nostro obiettivo è quello di contrastare i brand tedeschi, ma lo faremo in punta di piedi. Il nostro non è un progetto a breve termine che si esaurirà tra un paio d’anni ma piuttosto un progetto a lunga scadenza che si concluderà entro il 2021. Per questo dobbiamo ragionare bene sul da farsi e puntare su un lancio strategico per ogni singolo modello visto che abbiamo la possibilità per rendere ogni presentazione di una nuova vettura un vero successo.

Fonte: Facebook.com di A.Masera
Fonte: Facebook.com di A.Masera

Attese sono una berlinona ed un Suv più grande di Stelvio senza dimenticare poi il Suv cittadino con dimensioni compatte. Ci sarà poi probabilmente un restyling di 4C, una nuova supersportiva sulla linea di 8C e c’è chi addirittura pensa a nuova Brera e Spider.
Torniamo a Giulietta però perchè è di qualche minuto fa la pubblicazione di un gioco stilistico realizzato da X-Tomi Design che interpreta quelle che potrebbero essere le nuove forme della compatta.

Tanti gli elementi ripresi da Giulia, a partire dal frontale imponente e anche sui dettagli filanti che ricongiungono sempre sul grande logo anteriore. La versione proposta è una Quadrifoglio e quindi muscolosa con richiami forti alla sportività da pista. Ovviamente si tratta solo di un render e non ci sono elementi che possano far pensare alla “realtà” del modello. Quel che è certo è che il pubblico sembra apprezzare. Tu che ne pensi? Faccelo sapere con un commento qui sotto.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 4,00 out of 5)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento