buzzoole code

La nuova Audi A7 è pronta con il pianale Panamera (FOTO) Audi prepara l'arrivo della nuova Audi A7, qui i dettagli e gli scatti esclusivi

Fallo sapere ai tuoi amici

La berlina sportiva Audi A7 Sportback, sul mercato dal 2010, è pronta a ricevere grossi aggiornamenti alla parte estetica e tecnica: la nuova generazione, attesa nel 2017, è in fase di test di sviluppo con carrozzeria non ancora camuffata come testimoniano le immagini pubblicate dal sito tedesco Auto Motor und Sport.

Fonte: Auto Motor und Sport
Fonte: Auto Motor und Sport

La versione 2017 riprenderà l’impostazione della vettura oggi a listino e avrà quindi una lunghezza vicina a 500 cm. La linea del tetto sarà molto inclinata, così da privilegiare l’estetica nei confronti dell’abitabilità interna: chi siede dietro avrà meno centimetri a disposizione per la testa rispetto ad una classica quattro porte. Dalle foto è visibile la mascherina anteriore più larga così come i fari molto sottili. A livello tecnico è previsto l’utilizzo della base meccanica MLB Evo, la stessa della nuova Porsche Panamera, che garantirà un sensibile risparmio in termini di peso: le indiscrezioni danno per sicuro un taglio sulla bilancia di circa 100 chili.
Fonte: motor1.com
Fonte: motor1.com

Per quanto riguarda i motori saranno invece disponibili sia quattro che sei cilindri, con alimentazione benzina e diesel ma il vertice sarà occupato dai prestazionali V8 delle potenti versioni S7 Sportback e RS7 Sportback: per quest’ultima è attesa una potenza di circa 600 CV. La A7 Sportback si potrà ordinare con la trazione integrale quattro e nella variante ibrida di tipo ricaricabile, tecnologia già sperimentata sulla Q7 Hybrid. Il prezzo? Circa 60.000 euro.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento