buzzoole code

Nuova Audi A7 Sportback, il nuovo mondo secondo i tedeschi (FOTO) La Nuova Audi A7 Sportback è un gioco di stile che si aggiorna visto l'apprezzamento del pubblico

Fallo sapere ai tuoi amici

Audi lancia la nuova generazione di Audi A7 Sportback elevando ancora di più, se possibile, la qualità della vettura che non esce dai soliti disegni Audi senza perdere però la capacità di farsi notare su strada. La clientela a cui è dedicata l’Audi A7 è trasversale e va dai privati alle flotte aziendali.
Contenuti di qualità altissima e dimensioni da ammiraglia con tecnologie di ultima generazione che la rendono unica nel suo segmento. Già guardandola esternamente si nota la linea unica filante che compone superfici immense fermate soltanto dalla enorme griglia frontale single frame e dalle prese d’aria anteriori. In questa massa emergono poi i gruppi ottici che prevedono anche la possibilità di adottare i Led HD Matrix con luce laser.

Fonte: Audi
Fonte: Audi

Nuova A7 Sportback è lunga 4,97 metri, larga 1,91 metri e alta solo 1,42 metri. A bordo aumenta lo spazio per le gambe e c’è posto per 5 persone sedute comode mentre tutto l’ambiente è progettato con un design minimale e filante. La consolle centrale è come su ogni tedesca rivolta verso il conducente e si lega con la plancia e con lo schermo MMI.
La maggior parte delle funzioni vettura viene gestita tramite due display Black Panel.
Quando viene attivata una funzione, viene emesso un ‘clic’ di conferma udibile e percepibile al tatto. Praticamente si tratta di una concezione smartphone adottata nel mondo auto che non trascura la connessione internet che è 4G e prevede anche un hotspot WiFi.
La connessione aiuta la navigazione a fornire utili suggerimenti integrando servizi online come sulla segnaletica stradale ed eventuali pericoli. Non mancano poi gli aiuti alla guida: assistenza al parcheggio, City con il nuovo sistema di assistenza agli incroci e Tour.
Fonte: Audi
Fonte: Audi

Tra i motori a disposizione di chi sceglie A7 c’è il nuovo sistema mild-hybrid (MHEV) su motore 3.0 TDI con una rete a 48 Volt, su una batteria agli ioni di litio e su un alternatore-starter azionato a cinghia (RSG) collegato all’albero motore e in grado di recuperare sino a 12 kW.
Questo sistema permette all’auto di veleggiare in autostrada (con il motore spento).
Il 3.0 TDI sprigiona 286 Cv di potenza e una coppia massima di 620 Nm. Numeri che le permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi nonostante la massa.
Fonte: Audi
Fonte: Audi

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento