buzzoole code

Audi Q2: si parte dalla #1 Edition, esclusiva e sportiva (FOTO) La nuova Audi Q2 sarà a Settembre sul mercato, qui i dettagli della versione #1

Fallo sapere ai tuoi amici

Audi Q2 sta per arrivare, Settembre sarà il mese della verità. La nuova “piccola” di casa Audi è una crossover lunga 419 cm pronta a portare all’esordio il marchio tedesco nella fascia di mercato in cui sono già presenti le Jeep Renegade e Mini Countryman. Tra le novità delle ultime ore si segnala la presenza in listino di una versione speciale, la Edition #1, che offre una dotazione molto completa in termini di estetica e equipaggiamento di serie. Questa versione sarà infatti dotata di ruote da 19 pollici, luci a led anteriori e posteriori, sedili sportivi regolabili in altezza, volante multifunzione in pelle, battitacco in alluminio e rivestimenti sui sedili in misto pelle/tessuto.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Di serie a bordo poi il pacchetto pelle, che rende l’abitacolo più curato e d’impatto, e un raffinato sistema di illuminazione interno: luci a led seguono le linee della plancia e consentono a chi guida di scegliere la tonalità fra le dieci disponibili. All’esterno l’Audi Q2 Edition #1 è caratterizzato da particolari di colore nero e dal pacchetto S line, che include paraurti dalle linee più sportive e un vistoso estrattore posteriore. Le finiture in grigio Manhattan sulla parte inferiore della carrozzeria resteranno un’esclusiva della versione Edition #1. I motori previsti sono quelli già ordinabili per le Q2 “normali”, ovvero il benzina 1.4 TFSI (150 CV) e il diesel 1.6 TDI (116 CV), a cui si aggiungeranno in futuro i benzina 1.0 e 2.0 e il diesel 2.0. Optional il cambio automatico, mentre la trazione integrale Quattro verrà offerta soltanto in un secondo momento. Le consegne della Q2 Edition #1 inizieranno a Novembre 2016.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento