buzzoole code

Audi Q2: si parte dalla #1 Edition, esclusiva e sportiva (FOTO) La nuova Audi Q2 sarà a Settembre sul mercato, qui i dettagli della versione #1

Fallo sapere ai tuoi amici

Audi Q2 sta per arrivare, Settembre sarà il mese della verità. La nuova “piccola” di casa Audi è una crossover lunga 419 cm pronta a portare all’esordio il marchio tedesco nella fascia di mercato in cui sono già presenti le Jeep Renegade e Mini Countryman. Tra le novità delle ultime ore si segnala la presenza in listino di una versione speciale, la Edition #1, che offre una dotazione molto completa in termini di estetica e equipaggiamento di serie. Questa versione sarà infatti dotata di ruote da 19 pollici, luci a led anteriori e posteriori, sedili sportivi regolabili in altezza, volante multifunzione in pelle, battitacco in alluminio e rivestimenti sui sedili in misto pelle/tessuto.

Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Di serie a bordo poi il pacchetto pelle, che rende l’abitacolo più curato e d’impatto, e un raffinato sistema di illuminazione interno: luci a led seguono le linee della plancia e consentono a chi guida di scegliere la tonalità fra le dieci disponibili. All’esterno l’Audi Q2 Edition #1 è caratterizzato da particolari di colore nero e dal pacchetto S line, che include paraurti dalle linee più sportive e un vistoso estrattore posteriore. Le finiture in grigio Manhattan sulla parte inferiore della carrozzeria resteranno un’esclusiva della versione Edition #1. I motori previsti sono quelli già ordinabili per le Q2 “normali”, ovvero il benzina 1.4 TFSI (150 CV) e il diesel 1.6 TDI (116 CV), a cui si aggiungeranno in futuro i benzina 1.0 e 2.0 e il diesel 2.0. Optional il cambio automatico, mentre la trazione integrale Quattro verrà offerta soltanto in un secondo momento. Le consegne della Q2 Edition #1 inizieranno a Novembre 2016.
Fonte: quattroruote.it
Fonte: quattroruote.it

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento