buzzoole code

Audi, la nuova Q5 a Gennaio ed è già ordinabile, qui i prezzi (FOTO) Nuova Audi Q5 con prezzi, versioni e motori. Qui tutto quello che stai cercando della tedesca

Fallo sapere ai tuoi amici

Arriva finalmente la nuova Audi Q5. La seconda generazione della suv dei quattro anelli sarà sul mercato a Gennaio e da oggi è prenotabile. Due i motori a disposizione per il lancio, il diesel 2.0 TDI e il benzina 2.0 TFSI, con potenze comprese da 163 a 252 CV. I prezzi delle diesel partono dai 48.250 euro della versione da 163 cavalli per arrivare ai 49.250 euro nel caso della 2.0 TDI con 190 cavalli. Il 2.0 TFSI 252 CV è disponibile da 53.950 euro. Tutti i motori sono Euro 6 e accoppi al cambio automatico S tronic a 7 rapporti e hanno la trazione integrale Quattro.

Fonte: Audi
Fonte: Audi

Cambia la trazione integrale che adesso è ancora più intelligente ed entra in funzione a seconda delle necessità di guida. La nuova Q5 perde 90kg rispetto alla generazione precedente ed adotta contenuti tecnologici di ultima generazione come i dispositivi di assistenza alla guida ed i fari allo xeno adesso di serie. Il sistema Quattro della nuova Audi Q5 è ora di tipo predittivo nella gestione della trazione integrale.
Fonte: Audi
Fonte: Audi

Quattro poi sono le versioni disponibili, Design, Sport, Business e Business Sport. Sulla Design single frame e griglie radiatore laterali in nero titanio con listelli cromati, verniciatura in contrasto, pacchetto esterno lucido, cerchi da 18” a 5 razze doppie, pacchetto luci e rivestimento interni specifici. La Sport ha il single frame color grigio twilight e griglie radiatore laterali in nero titanio, entrambi con listelli in look alluminio opaco. Ci sono poi i cerchi da 18”, i sedili e i rivestimenti sportivi. Sulla Business protagonisti gli equipaggiamenti funzionali come il pacchetto di navigazione, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore. La versione Business Sport chiude unendo sportività e funzionalità tipicamente Business.

Vota qui ora gratuitamente da 1 a 5 stelle 1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)

Loading...
Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento