buzzoole code

Audi, la nuova Q5 a Gennaio ed è già ordinabile, qui i prezzi (FOTO) Nuova Audi Q5 con prezzi, versioni e motori. Qui tutto quello che stai cercando della tedesca

Fallo sapere ai tuoi amici

Arriva finalmente la nuova Audi Q5. La seconda generazione della suv dei quattro anelli sarà sul mercato a Gennaio e da oggi è prenotabile. Due i motori a disposizione per il lancio, il diesel 2.0 TDI e il benzina 2.0 TFSI, con potenze comprese da 163 a 252 CV. I prezzi delle diesel partono dai 48.250 euro della versione da 163 cavalli per arrivare ai 49.250 euro nel caso della 2.0 TDI con 190 cavalli. Il 2.0 TFSI 252 CV è disponibile da 53.950 euro. Tutti i motori sono Euro 6 e accoppi al cambio automatico S tronic a 7 rapporti e hanno la trazione integrale Quattro.

Fonte: Audi
Fonte: Audi

Cambia la trazione integrale che adesso è ancora più intelligente ed entra in funzione a seconda delle necessità di guida. La nuova Q5 perde 90kg rispetto alla generazione precedente ed adotta contenuti tecnologici di ultima generazione come i dispositivi di assistenza alla guida ed i fari allo xeno adesso di serie. Il sistema Quattro della nuova Audi Q5 è ora di tipo predittivo nella gestione della trazione integrale.
Fonte: Audi
Fonte: Audi

Quattro poi sono le versioni disponibili, Design, Sport, Business e Business Sport. Sulla Design single frame e griglie radiatore laterali in nero titanio con listelli cromati, verniciatura in contrasto, pacchetto esterno lucido, cerchi da 18” a 5 razze doppie, pacchetto luci e rivestimento interni specifici. La Sport ha il single frame color grigio twilight e griglie radiatore laterali in nero titanio, entrambi con listelli in look alluminio opaco. Ci sono poi i cerchi da 18”, i sedili e i rivestimenti sportivi. Sulla Business protagonisti gli equipaggiamenti funzionali come il pacchetto di navigazione, il regolatore di velocità e il sistema di ausilio al parcheggio posteriore. La versione Business Sport chiude unendo sportività e funzionalità tipicamente Business.

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento