buzzoole code

Bmw, su strada la nuova Serie 8 Cabrio, qui le immagini esclusive (FOTO) In Bmw si preparano ad ampliare la gamma, la nuova Serie 8 è in fase di studio, ecco le novità

Fallo sapere ai tuoi amici

BMWSerie 8 Cabrio, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2018.
L’esemplare delle immagini, riportate in Italia da Quattroruote.it, è ancora in fase di sviluppo ma emergono comunque dettagli che ne delineano alcune caratteristiche, come il frontale con doppio rene molto basso, il cristallo laterale compatto ed i terminali di scarico enormi ed integrati nel paraurti. Il tetto invece rinuncia alla capote in tela per passare a quella rigida e quindi all’hard-top.

Fonte: paultan.org
Fonte: paultan.org

La Serie 8 partirà quasi sicuramente dalla stessa piattaforma della Serie 7 fatta di acciaio e carbonio, quindi ultraleggera e prestazionale. Dall’ammiraglia arriveranno anche i motori e le tecnologie di bordo utili sia dal punto di vista della sportività che del comfort e della guida di tutti i giorni.

Fonte: motorionline.com
Fonte: motorionline.com

Iscriviti alla nostra VIP AREA ed entra nel Club di Motori più esclusivo!

Permessi Marketing

Carblogitalia userà le informazioni che tu hai fornito in questo modulo per rimanere in contatto con te fornendoti aggiornamenti e utilizzando i dati a scopo marketing.

Perfavore, facci sapere cosa possiamo mandarti:

Puoi in ogni momento cambiare idea cliccando "Disiscrivi o Unscribe" nella parte bassa delle email che riceverai da parte nostra o contattandoci all'indirizzo press@carblogitalia.it

Ci impegniamo a trattare i tuoi dati con rispetto. Per ulteriori informazioni sulle nostre Politiche di Privacy visita la sezione dedicata sul nostro sito. Cliccando di seguito acconsenti all'utilizzo da parte nostra dei tuoi dati in accordo con i termini di cui sopra.


Ti piace Carblogitalia.it? Aiutaci a crescere, metti un mi piace alla nostra pagina Facebook cliccando qui!

Rispondi o lascia un commento